INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Mercato: Rodia è del Lanciano

L'esterno ex Torrese debutterà domenica a Capistrello

Mercato: Rodia è del Lanciano

Mattia Rodia è un nuovo giocatore del Lanciano. L’ufficialità è arrivata direttamente dal club frentano, che ha comunicato l’ingaggio dell’ex esterno della Torrese sul proprio sito.

«Da inizio anno avevo cominciato a cullare l’idea di venire a Lanciano – commenta Rodia nella presentazione al Guido Biondi – ma avendo già dato la parola ad un’altra società ho preferito mantenerla. Qui ho molti compagni con cui ho giocato e con cui ho lottato in varie esperienze che ho avuto in passato, faccio l’esempio di Miccichè con cui sono rimasto sempre in contatto sia dopo l’esperienza di Francavilla, sia dopo quella di Chieti: riabbracciare lui, Antonio Petrone ed il Presidente De Vincentiis è un qualcosa che mi rende enormemente felice».

Con ogni probabilità, Rodia esordirà con la maglia dei rossoneri nella trasferta di domenica prossima a Capistrello, nell’attesissimo match contro i granata di Antonio Torti. In casa rovetano, ancora da rimpiazzare il partente Lorenzo Di Curzio (passato all’Avezzano), con la società del presidente Settimio Colangelo a caccia di un altro attaccante da affiancare a Camara.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Luco, scout M.A.S.C.I: “Presepe solidale”

L’opera è stata allestita grazie alla disponibilità dei locali concessa dalla famiglia Antonio ...
Giulia Monaco

Sapelli: “Stop austerità, riformare trattati europei”

Stati Generali Economia Abruzzo: Pandemia occasione per cambio di scenario. Fracassi: "Ripensare ...
Redazione IMN

Luciano Bucci nello staff del settore giovanile del Cupello

Redazione IMN