INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Mercato infrasettimanale Avezzano, Di Bastiano: «Ripagati gli sforzi degli ambulanti»

«La notizia che il mercato del mercoledì si svolgerà all’interno di Piazza Risorgimento va a rompere un tabù decennale, di tutto di più si è fatto all’interno della piazza e l’ingresso al  mercato era negato, ma dal 21 di novembre 2018, come comunica il Sindaco ‘I 21 banchi del mercato tradizionale infrasettimanale di Avezzano apriranno all’interno di Piazza Risorgimento», comunica in una nota il Centro Giuridico del Cittadino di Avezzano.

 

«Il Mercato del mercoledì – continua la nota del Centro Giuridico – vede tutti ambulanti di casa nostra che per anni lo hanno portato avanti ed hanno retto a tantissimi sacrifici causa la cattiva disposizione dei banchi, che tutto sembravano fuorché un mercato; un mercato specializzato in biancheria intima ed abbigliamento. Finalmente arriva la sua valorizzazione, senza dimenticare i fiori di Marco Maestrale che fanno da ornamento».

 

 

«L’organizzazione dell’area più volte è stata sollecitata dagli ambulanti, che si son fatti carico di redigere planimetrie e organizzare anche la sicurezza. Ora i loro sforzi, il loro perseverare sono stati ripagati».

 

 

Fonte: Centro Giuridico del Cittadino

 

 

Foto di: MarsicaLive

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano Calcio: chi prenderà il posto di mister Giampaolo?

Veronica Di Giovanni

Ecologia, Mazzocca: successo del Corepla School Contest

Redazione IMN

San Benedetto dei Marsi: 50 anni di sacerdozio per Don Francesco Iulianella, in paese sorriso di gruppo e festa grande

Gioia Chiostri