INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Mercatini e Villaggio di Babbo Natale a Villavallelonga: ecco gli ingredienti di un diverso bianco Natale

Un Natale diverso nella Vallelonga sta per arrivare, grazie all’associazione Rocca di Cerro che, con il patrocinio del comune di Villavallelonga e la partecipazione delle associazioni locali e dei privati cittadini, ha messo su i mercatini di Natale e il villaggio di Babbo Natale.

Divertimento e allegria per grandi e piccini, tra animali ed elfi fedeli collaboratori di Babbo Natale, pronti ad accogliere tutti nel loro villaggio e soprattutto nella nuovissima casa di Babbo Natale.

Artigianato, dolci, piatti e prodotti tipici, idee regalo riempiranno le casette del mercatino il 21/22/23 dicembre, in Piazza IV Novembre e nel piazzale degli alpini, vestite a festa per l’occasione!

Non mancheranno le sorprese: la banda dei Babbi Natale di Caserta riempirà di musica le strade del paese, i bambini delle scuole materna ed elementare di Villavallelonga accompagnati dalla corale di Villavallelonga faranno tornare tutti un po’ piccini con i canti della tradizione, il gruppo tutto Villacchiano ‘Fusione a Freddo’ ci regalerà come sempre emozioni e rock.

Lo staff vi aspetta, allora, per i 3 giorni natalizi di Villavallelonga che con le sue imponenti montagne regalerà sicuramente uno scenario stupendo.

Fonte: Ufficio Stampa Staff Associazione Rocca di Cerro 

Foto di: Terme GoGoTerme

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, nella Casa Circondariale è di scena il teatro: «Confrontarsi con le emozioni, proprie e degli altri»

Alice Pagliaroli

Civitella Roveto si fa più pulita aspettando le Rue

Kristin Santucci

Vasto, Usb continua la protesta davanti l’ingresso dell’ospedale

Redazione IMN