INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Mercatini di Natale a Magliano de’ Marsi

Aperte le iscrizioni per chi volesse partecipare alla quarta edizione. L'iniziativa è organizzata dalla Pro Loco.

Torna l’appuntamento natalizio con i mercatini tematici organizzati a Magliano de’ Marsi grazie all’energia propositiva della Pro Loco; anche quest’anno non si mette da parte l’ardore della festa più attesa da bambini e non. Sono aperte le iscrizioni per chi volesse partecipare alla quarta edizione dei Mercatini di Natale, in calendario per i giorni 21 e 22 dicembre prossimi.

L’evento si svolgerà in piazza San Luigi Orione (ex serpentone). Profumi di spezie, musiche natalizie, luci soffuse, colori e sapori avvolgeranno la piazza centrale del Comune marsicano, dove 15 espositori presenteranno ai visitatori i loro prodotti: dagli addobbi natalizi ai presepi in legno, dai preziosi ornamenti in pizzo agli artistici ricami.

Non mancheranno nemmeno le tentazioni di gola con le numerose specialità gastronomiche salate e dolci come i tipici Ciammellitti, le Coperchiole, la Pizza cò le Nuci ecc.ecc., il corroborante vin brulé e tanto altro ancora.

Tante saranno anche le iniziative della Pro Loco e delle varie associazioni Maglianesi. Immancabile sarà la polentata, contornata da canti, balli e varie altre sorprese.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Dalla storia in musica del piccolo Alan, a Palm Springs, fino a Magliano de’ Marsi: domani il riconoscimento del Comune a Giuseppe Morgante

Kristin Santucci

Operatrici sanitarie aggredite a Chieti

Redazione IMN

Allarme esperti: 5 milioni di italiani sono malati di diabete ma 1 milione non sa di esserlo

Redazione IMN