INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA Sport

Mazzei e la sua isola felice: «A Cese ho ritrovato la voglia di allenare»

«Non credevo fosse questo tipo di realtà, ho ritrovato gli stimoli e la voglia di allenare».

Concetto chiaro arrivato senza malizie e del tutto spontaneo all’indirizzo di un ambiente sano. Cese si svela al tecnico ex Pescina, Villa San Sebastiano e Tagliacozzo, dopo l’esonero di Giampaolo Marianella, giunto al divorzio col club gialloverde all’indomani della sconfitta con l’Ortigia di Matteo D’Agostino.

Mazzei ritrova panchina e serenità, sposa un progetto all’apparenza limitato alla stagione in corso e si stupisce nel realizzare il trasporto e la serietà della società avezzanese, arrivando a definire la volontà di una proposta che sia, in realtà, a lungo termine.

«Sono entusiasta e, forse, le cose migliori nascono proprio dove non ti aspetteresti. Ho il grande piacere di confrontarmi con una squadra seria, felice di quello che fa. Una società giovanissima, discreta, educata, con un progetto importante nell’ottica della prossima stagione. Le ambizioni ci sono, l’umiltà anche. Vado a lavorare sereno, con la voglia, sono riaffiorati gli stimoli che avevo perso. I ragazzi mi seguono, hanno voglia di imparare, sono curiosi, sempre puntuali. Ci sono dei giovani tecnicamente a mio avviso di altra categoria, come Lorenzo Montaldi, classe 1997, e Jacopo Secondo, ’98, affamati. Ma tutta la rosa è una rosa di valore, e sono convinto che sia l’ambiente giusto per fare calcio e puntare a qualcosa di importante».

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Non dimenticar canzoni da ricordare” a Magliano de’ Marsi

Questa sera dalle ore 21:30 in Piazza del Comune
Redazione IMN

Celano, Piccone: “Mettere in sicurezza la città”

L'ex senatore con Santilli: "Proseguire con i lavori iniziati nella passata consiliatura"
Redazione IMN

Investì una 83enne ad Avezzano, partono le indagini per omicidio stradale: l’anziana investita è morta oggi in serata

Gioia Chiostri