INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Maxi rissa tra minorenni: 5 i giovani feriti

Rissa nella comunità "Il volo delle Aquile". Causa scatenante durante la consumazione della cena.

La scorsa domenica equipaggi delle Volanti, sono intervenuti presso la struttura IL VOLO DELLE AQUILE, per una segnalazione di rissa che ha visto coinvolti sette minorenni, di diverse nazionalità extracomunitarie.

Dalle prime testimonianze raccolte dall’operatore della struttura da parte del personale delle Volanti, l’evento sarebbe stato generato da una discussione iniziata per futili motivi durante la consumazione della cena, poi degenerata in lancio di oggetti e sedie che hanno causato il ferimento di cinque dei sette ragazzi.

Trasportati al pronto soccorso del San Salvatore dal personale del 118, i minorenni hanno riportato lesioni giudicate guaribili in pochi giorni.

Durante l’intervento i poliziotti hanno visionato le immagini del sistema di video sorveglianza interna che hanno confermato il coinvolgimento dei sette minorenni nella rissa.

Il personale delle “Volanti” denunciava in stato di libertà ragazzi coinvolti nella rissa, informando immediatamente la Procura della Repubblica per i Minorenni di L’Aquila per il vaglio delle responsabilità penali in capo ai partecipanti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Deteneva sostanza stupefacente per spacciarla: arrestato giovane albanese dalla Polizia

Gioia Chiostri

L’Aquila: Santangelo e Tursini su assegno unico

“L’Assegno Unico è uno dei pilastri del welfare familiare, l’unica concreta misura per contrastare ...
Redazione IMN

Si insedia l’amministrazione Oddi a Civitella Roveto

Nominata la Giunta, c'è anche la giovanissima Federica Montaldi, con deleghe allo sport e ...
Redazione IMN