INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Master class con Fiordaliso al Castello Orsini organizzato da ‘I Girasoli’: in premio una borsa di studio

Sabato 24 Febbraio, alle 21, al Castello Orsini, serata in grande stile, con l’artista Fiordaliso, con il concerto dei partecipanti alla Master class che andrà avanti tutto il giorno nella stessa location. L’evento, fortemente voluto dalla maestra Tiziana  Buttari, è stato organizzato dall’associazione di promozione sociale ‘I Girasoli’.

 

La Masterclass, percorso di studi coordinato dalla cantante di fama nazionale, è stata offerta a giovani artisti marsicani che al mattino si esibiranno in forma privata con l’artista, mentre la sera avranno la possibilità di duettare con la loro ‘maestra’.

 

Durante la serata ci saranno le incursioni di Paolo e Pedro, i due poliedrici cabarettisti di Made in Sud. Alla serata è stato invitato anche il sindaco Gabriele De Angelis e la presidente della Commissione comunale delle Pari opportunità, Maria Antonietta Dominici, che consegneranno una targa riconoscimento a Marco Boni tra i protagonisti di ‘Prodigi – La musica è vita’, spettacolo di Rai Uno.

 

Al termine della serata, al vincitore della Master class, verrà assegnata una borsa di studio realizzata grazie al progetto ‘Nonna Nietta’ dell’associazione di promozione sociale ‘I Girasoli’, in memoria della madre della presidente, Benedetta Cerasani, scomparsa a seguito di un tumore all’ovaio.

 

La borsa di studio consiste in un percorso di studi che finanzierà l’associazione. Presenta Luca Di Nicola. I biglietti, al prezzo di 10 euro, sono in vendita alla scuola Musicomania di via Nazario Sauro.

 

Fonte: Comune di Avezzano

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Al via la campagna a tutela dell’ambiente “Gesti da condividere”

Casto Di Bonaventura, presidente CSV Abruzzo: "Ringrazio di cuore tutte le associazioni che hanno ...
Redazione IMN

Inaugurata la Fiera Nazionale dell’agricoltura di Lanciano

Al Polo fieristico d’Abruzzo fino a lunedì 25 marzo l’edizione numero 62 della storica mostra ...
Roberta Maiolini

Sicurezza, in arrivo 16 nuove telecamere ad Avezzano

Comune potenzia la videosorveglianza, assessore Verdecchia: “Telecamere determinanti anche nelle ...
Redazione IMN