INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica

Massa D’Albe, Consiglio vota la piena compatibilità del sindaco Porrini

Nel corso del consiglio comunale tenutosi in data 31/03/2017, facendo seguito alle notizie circolate sulla stampa e sui social network negli ultimi mesi e relative alla contestazione di una presunta incompatibilità di Giancarlo Porrini con la carica di Sindaco del comune di Massa D’Albe, si comunica che nella seduta odierna i consiglieri presenti, hanno votato all’unanimità la piena compatibilità del Sindaco.

Il consiglio nella stessa seduta ha anche deliberato in merito alle tariffe dell’IMU – TARI – TASI ed addizionali connesse; a tal proposito onde rassicurare la popolazione facciamo presente che sono state confermate le tariffe in vigore nell’anno precedente senza apportare aumento alcuno su IMU e TASI, mentre è stata deliberata, a beneficio dei contribuenti, una ulteriore riduzione della tariffa TARI, relativa all’anno 2017, oltre alla riduzione già effettuata per l’anno 2016. Nella seduta consiliare del 20/03/2017 è stata votata, all’unanimità, la piena compatibilità del Presidente del Consiglio Gianluca Santucci.

 

Fonte: Comune di Massa D’Albe

Altre notizie che potrebbero interessarti

Vaccinazioni: dall’incontro tra Santilli e Tordera un punto d’intesa per la salvaguardia dei cittadini

Redazione IMN

Ecco i tre guerrieri della pace di Trasacco: Fabrizio, Gaudio e Antonio fino a Rigopiano per la fede nella bellezza dell’umanità

Gioia Chiostri

Dopo la bocciatura in Giunta del Liceo Musicale e Coreutico, parla Alfonsi: «Motivazioni pretestuose»

Kristin Santucci