INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Martinsicuro: arrestato 26enne tunisino per possesso di droga

Un’autopattuglia del Distaccamento di Polizia Stradale di Giulianova ha tratto in arresto per droga M.W., 26 anni, tunisino, residente a Martinsicuro.

L’uomo, che viaggiava insieme ad altre persone sulla sua autovettura, è stato fermato per un controllo ieri pomeriggio in via Duca d’Aosta ad Alba Adriatica. Seppur il controllo del veicolo non abbia fatto rilevare irregolarità l’uomo, comunque da tempo conosciuto dalle Forze di Polizia, ha mostrato da subito un atteggiamento di insofferenza verso i poliziotti e di evidente tensione.

Ciò ha indotto gli Agenti ad effettuare anche la perquisizione nell’abitazione dove vive il tunisino, a Martinsicuro. In una busta in cartone, in un cassetto, sono stati rinvenuti due involucri in cellophane termosigillati contenenti 5 e 4 grammi di eroina, nonchè un ovulo di hashish per un peso di 7,5 grammi. In un cassetto della camera da letto sono stati trovati un bilancino elettronico e 4000 euro in banconote di vario taglio. Tratto in arresto, M.W. è stato posto a disposizione della Procura della Repubblica che ha deciso per il regime degli arresti domiciliari in attesa della convalida.

Fonte: Asipress

Fonte foto: IL GIORNALE LOCALE

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il MAXXI in Lis, L’Aquila punta sul turismo accessibile

Visita guidata nella Giornata Mondiale delle Persone Sorde
Redazione IMN

L’Aquila: meeting alla caserma Pasquali sulle misure di prevenzione anticrimine

Redazione IMN

Migliaia di presenze per il ritorno dei Misteri

Torna dopo 2 anni stop la sfilata nel giorno del Corpus Domini
Redazione IMN