INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Marsilio visita Le Naiadi con l’olimpico Rosolino

Il governatore abruzzese ha incontrato il campione Massimiliano Rosolino impegnato nello stage formativo riservato a giovani aspiranti nuotatori.

Il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha incontrato questa mattina a Pescara, nel complesso sportivo “Le Naiadi”, il campione olimpico Massimiliano Rosolino, il quale, dopo l’esperienza effettuata a luglio scorso, ha scelto di nuovo la struttura adriatica come sede del suo “swim-camp” (stage formativo riservato a giovani aspiranti nuotatori).

All’incontro ha partecipato anche il direttore generale dell’impianto Nazareno Di Matteo.

“Stiamo investendo su eventi di qualità che mirano a valorizzare le strutture sportive abruzzesi – ha detto il presidente Marco Marsilio -. E la presenza di un campione del calibro di Massimiliano Rosolino, che conosco da tempo, testimonia l’alto valore dei nostri impianti sportivi. Le Naiadi – ha osservato ancora il presidente – è una struttura straordinaria, unica nel suo genere, e siamo a lavoro non solo per mantenerla aperta ma anche per valorizzarla con interventi che aiuteranno il gestore a superare le criticità”.

“Il nuovo bando previsto per la gestione, che sarà decennale, avrà il compito appunto di garantire la continuità e creare nuove prospettive all’impianto. La Regione Abruzzo – ha concluso Marsilio – ha deciso di investire sulle potenzialità dello sport: è un grande veicolo di promozione del territorio”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Vasto incendio sul versante pescarese della Maiella

Quarto giorno di fiamme fra Lettomanoppello e Serramonacesca
Redazione IMN

Dalla Regione contributi alle DMC per sostegno agli uffici turistici

Le istanze potranno essere presentate già a partire da domani.
Redazione IMN

Niccolò Guiducci, l’ex Juve e Genoa che da Los Angeles vola al Trastevere

Alice Pagliaroli