INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Marsilio negli Stati Uniti alla Temple University

Il governatore ha visitato i laboratori del centro di ricerca medico e conosciuto ricercatori provenienti dalle università abruzzesi

Il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha fatto visita allo Sbarro Health Research Organization (SHRO), presso la Temple University di Filadelfia, accolto dal fondatore e presidente dello SHRO, il prof. Antonio Giordano. La visita è avvenuta nell’ambito del programma della missione istituzionale della Regione Abruzzo quale Regione d’onore 2021 della NIAF.

Il Presidente Marsilio, accompagnato dal Direttore del Dipartimento Salute Claudio D’Amario, ha potuto vedere i laboratori del centro di ricerca medico e conoscere ricercatori provenienti anche dalle università abruzzesi con le quali il SHRO collabora attivamente.

Il prof. Giordano ha sottolineato l’importanza dei programmi di studio per i ricercatori e ha sollecitato il Presidente Marsilio a rafforzare i rapporti con le nostre università. Successivamente Marsilio ha avuto l’occasione di incontrare il Prof. Hai-Lung Dai, vice Presidente della Temple University e la comunità scientifica.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Meteo: per domani allerta gialla

Pericolo valanghe in montagna
Redazione IMN

A lezione di ceramica con la Pro Loco di Avezzano

Il cartellone della programmazione estiva ideato dalla Pro Loco si arricchisce.
Redazione IMN

Hotel Rigopiano, la Procura di Pescara indaga per disastro colposo e omicidio plurimo colposo

Redazione IMN