INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Marsilio: “Buon 1 maggio, anche stavolta ce la faremo”

Il governatore: “ Buon primo maggio a chi non si è mai fermato, ai medici, agli infermieri, che hanno triplicato le ore di lavoro per salvare vite e accudire chi non ce l’ha fatta“

Il presidente della Regione, Marco Marsilio, ha diffuso un messaggio di auguri di buon 1 maggio a tutti gli abruzzesi. “Buon primo maggio – ha scritto – a chi attende di tornare a lavoro, a chi ha paura, a chi ha tanta voglia di ripartire.
Buon primo maggio a chi non si è mai fermato, ai medici, agli infermieri, che hanno triplicato le ore di lavoro per salvare vite e accudire chi non ce l’ha fatta.
Buon primo maggio alle mamme, costrette a faticare il doppio, dividendosi tra lavoro e figli da intrattenere, da accompagnare nello studio, da consolare in un momento così difficile – soprattutto per loro, i più piccoli.
Buon primo maggio alle forze dell’ordine, infaticabili nel loro lavoro di vigilanza e soccorso. Ai volontari, angeli custodi delle nostre vite.
Buon primo maggio a tutti gli abruzzesi. Siamo un popolo che ha già dimostrato al mondo di sapersi rialzare dopo le brutte cadute che il destino ci ha riservato.
Ce la faremo, anche questa volta”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. All’indomani della riunione dei 5 civici, parla De Angelis: «L’avventura in cui nessuno credeva è incominciata con loro»

Gioia Chiostri

Ancora fiamme nel bosco tra Venere e Pescina: pompieri al lavoro tutta la notte, oggi arriva l’elicottero

Gioia Chiostri

Internazionali Tennis L’Aquila, si ferma la corsa di Di Nicola

Il giovane avezzanese si arrende all’argentino Cerundolo
Redazione IMN