INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Marsica, tre arresti per furti: in manette due marocchini e un salernitano

Continua la mirata attività di controllo da parte dei carabinieri della Compagnia di Avezzano volta a perseguire una maggiore percezione di sicurezza nell’area marsicana, soprattutto in merito alle casistiche legate ai reati predatori e contro il patrimonio ed ai controlli di cittadini stranieri. In tale contesto i militari della Stazione di Pescina hanno arrestato Ahmed Hanoune, marocchino 40enne, residente a San Benedetto dei Marsi, sorpreso nella flagranza di furto di animali dalla pertinenza di un’abitazione di Pescina. Lo straniero è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato Gerardo Gallo, salernitano, 42 anni, nella flagranza di furto di autovettura. L’arrestato è trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia di Avezzano in attesa del rito direttissimo.

I militari della Stazione di Celano hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Rachid Jnah, marocchino di 31 anni, irregolare. A conclusione delle attività d’indagine condotta dai militari di Celano, lo straniero è stato individuato quale autore dello scippo ai danni di un’anziana celanese avvenuto in pieno centro, nel pomeriggio dello scorso 16 agosto. L’arrestato è stato tradotto presso il carcere di Teramo.

 

Fonte: AGI

 

Foto di: www.ansa.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Richiesta di accesso agli atti Strada Dei Parchi da parte di SOA: «Ultimo avviso poi la Magistratura»

Redazione IMN

VIDEO. S.O.S. Centro Trasfusionale di Avezzano in carenza di organico, la Asl 1 arriva in soccorso: il 19 aprile una nuova infermiera

Gioia Chiostri

Pino Insegno e Alessia Navarro a Pescara per l’evento ‘Aspettando il Flaiano’

Redazione IMN