INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Marsica Ovest: ieri elevate 3 sanzioni dai Carabinieri

Continuano i controlli delle Forze dell'Ordine per le autocertificazioni. Nella giornata di ieri, sanzionate tre persone dai Carabinieri di Tagliacozzo.

Nell’ambito dei controlli effettuati in questi giorni dalle Forze dell’Ordine, per evitare la diffusione del contagio da Covid-19, la compagnia dei Carabinieri di Tagliacozzo segnala tre persone sanzionate.

I militari hanno agito nei territori che ricadono, ovviamente, sotto il monitoraggio della Compagnia guidata dal maggiore Silvia Gobbini. Nella giornata di ieri, tre sanzioni amministrative, quindi.

Nella giornata di sabato, sabato 28 marzo, invece, su scala provinciale dell’Aquila, in ossequio alle disposizioni relative ai divieti di circolazione per il contenimento della diffusione del virus Covid-19, le Forze di Polizia (Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Provinciale e Polizie Municipali della provincia) hanno effettuato sul territorio 1052 controlli personali, con 343 attività o esercizi commerciali controllati.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Scomparsa sede vaccinale a Carsoli, il sindaco: «IHo preso già con Tordera appuntamento due giorni fa»

Gioia Chiostri

Screening Magliano e Scurcola: 10 positivi

10 positivi su 1035 tamponi, 29 gli attualmente positivi al virus
Redazione IMN

Pescara: tenta una rapina in una gioielleria, fermato 24enne foggiano

Redazione IMN