INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Marsica: ‘Cambiamo’, “Da mobilitazione partito risultati incoraggianti”

Con due iniziative, sabato ad Avezzano e domenica a Celano, anche la Marsica ha partecipato alla due giorni di mobilitazione promossa in tutta Italia da “Cambiamo”

Con due iniziative, sabato ad Avezzano e domenica a Celano, anche la Marsica ha partecipato alla due giorni di mobilitazione promossa in tutta Italia da “Cambiamo”, il partito guidato da Giovanni Toti che vede fra i suoi vertici, come responsabile nazionale enti locali, il senatore Gaetano Quagliariello. “Nonostante il periodo non facile abbiamo registrato una grande risposta da parte dei cittadini – commentano gli organizzatori -, a dimostrazione che spesso il distacco delle persone dalla politica non è dettato dalla carenza di domanda ma dall’inadeguatezza dell’offerta. E la buona politica può fare la differenza”.

Ad animare il banchetto di Avezzano, insieme ai quadri, agli amministratori, ai militanti marsicani di “Cambiamo” e alla locale responsabile femminile Angela Salucci, è stato Matteo Di Genova, fresco di nomina a coordinatore abruzzese dei giovani del partito. “La mobilitazione di questo fine settimana – afferma Di Genova – ha dimostrato che ‘Cambiamo’ è in grado di essere una forza giovane e al tempo stesso portatrice di buon senso e di proposte concrete frutto dell’esperienza di chi lavora sul campo”.

Ottimo risultato anche a Celano, come conferma il referente cittadino Luigi Ciaccia: “In un momento così particolare per la nostra comunità abbiamo ritenuto doppiamente doveroso dare un segnale di presenza. La risposta dei cittadini è stata incoraggiante”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Celano, verso il progetto di recupero dei terreni incolti

Redazione IMN

Progetto “Plastic free” a Luco dei Marsi

All'I. C. Silone arrivano le borracce ecologiche
Redazione IMN

Virus, 94 nuovi positivi in Abruzzo oggi

28 nella sola Provincia dell'Aquila. Tra i nuovi contagiati, anche un bambino di 4 anni.
Redazione IMN