INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV Sport

Marsica Calcio portabandiera all’evento regionale ‘Sei bravo a…scuola di calcio’

L’Asd Marsica Calcio continua a brillare e sarà portabandiera per la Marsica al torneo-festa regionale ‘Sei bravo a…scuola di calcio’, in programma per sabato, 19 maggio, negli impianti sportivi del Marsica Sporting Center ‘Ex Zampardi’, ad Antrosano di Avezzano. All’evento, organizzato dal comitato regionale Abruzzo della L.N.D. e dal coordinamento federale regionale SGS, parteciperanno le migliori 12 società abruzzesi individuate per merito, in base alla classifica sportiva.

 

Ogni formazione sarà composta da almeno 12 atleti, classe 2007/2008, regolarmente tesserati per la stagione in corso con le rispettive società. «È una manifestazione che prima di tutto celebra i valori dello sport, della sana competizione e della partecipazione – sottolinea il presidente dell’Asd Marsica Calcio, Roberto Panei – La Marsica Calcio si conferma tra le migliori società, e ne siamo felici. I nostri ragazzi, al di là dei punteggi e delle classifiche, imparano, giocando e impegnandosi in un’attività sana, a consolidare il rispetto per l’altro, la cooperazione con la squadra e la disciplina, e questi sono risultati che, prima di ogni altro, ci rendono orgogliosi».

 

La società vincitrice rappresenterà l’Abruzzo al festival nazionale ‘Sei bravo a…scuola di calcio grassroots’ il 16 e 17 giugno a Coverciano, Firenze. Le società selezionate per l’evento:

 

Delegazione di Pescara: Barberini Sporting Club; D’Annunzio Marina; Delfini Biancazzurri; Curi Pescara; Delegazione di Teramo: Cologna Calcio; Pineto Calcio; Delegazione dell’Aquila: Amiternina; Virtus Pratola; Delegazione di Chieti: River Chieti 65; Delegazione di Lanciano: Virtus Lanciano; Delegazione di Avezzano: Marsica Calcio; Delegazione di Vasto: Bacigalupo

 

Programma: ore 15 arrivo delle società, ore 15 e 30/18 gare ore 18 e 30 presentazione delle società e saluti delle autorità presenti, ore 19 ‘Quarto tempo con genitori, tecnici e ragazzi’.

 

 

Fonte e foto di: Ufficio Stampa Marsica Calcio

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, 559 i casi attivi di Covid-19

311 sono le persone in isolamento
Redazione IMN

VIDEO. Pineta di Avezzano tra vandali e manutenzione, Presutti: «Basta criticità con nuovo bando per il verde»

Kristin Santucci

Amianto ospedale, M5S: “Dissimissioni Marsilio e Verì”

Pettinari: "Finalmente di procede a rimozione rivestimento esterno palazzina, depositato esposto in ...
Redazione IMN