INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Marianna Madia in visita al Consorzio Acquedottistico Marsicano il 24 aprile

Marianna Madia, Ministra per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione, in visita al Consorzio Acquedottistico Marsicano ad Avezzano: l’esponente del Governo Gentiloni, che ha appena incassato il parere favorevole del Consiglio di Stato alla riforma del pubblico impiego,  farà tappa nella sede della società marsicana lunedì 24 aprile, alle 15.

Qui, la Ministra Madia, che sarà accolto dal primo cittadino di Avezzano e Presidente del Consiglio di Sorveglianza del Cam, Giovanni Di Pangrazio, il Presidente del Consiglio di gestione, Paola Attili, l’Amministratore Delegato, Giuseppe Venturini, effettuerà una breve visita nella sede del Consorzio.

L’incontro, al quale sono stati invitati i soci della società marsicana che gestisce il servizio idrico integrato ‘in house providing’, sarà un’occasione importante per conoscere qualche novità della riforma sulle società partecipate approvata dal Governo Gentiloni. A conclusione della visita al Cam, prima tappa del tour abruzzese, la Ministra Madia proseguirà per Pescara dove parteciperà a un incontro a sostegno della mozione Renzi in vista del voto popolare per l’elezione del segretario nazionale del Pd in agenda il 30 aprile.

 

 

Foto di: rgunotizie.it

 

 

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Consiglio comunale, i lavori dell’ultima seduta

Con la seduta odierna, si è conclusa l’attività del Consiglio comunale del capoluogo abruzzese del ...
Redazione IMN

Incendio Collelongo: spento il fronte sud, continuano a bruciare i versanti di Trasacco e Ortucchio

Redazione IMN

Mammarella vs De Simone: “Maggioranza già spaccata per accordi pre-elettorali”

"Mi rivolgo al sindaco semplicemente da cittadino di Scurcola Marsicana e come coordinatore locale ...
Redazione IMN