INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Marco di Pangrazio aderisce a Fratelli d’Italia

"Inizio questa nuova avventura con grande entusiasmo"

Nasce a Sulmona il gruppo Fratelli d'Italia

Fratelli d’Italia prosegue nel percorso di radicamento in provincia dell’Aquila. Marco Di Pangrazio, medico presidente del Consiglio comunale di Massa d’Albe, campione di preferenze alle ultime elezioni amministrative del comune marsicano, ha aderito al partito presieduto da Giorgia Meloni.

“È con soddisfazione che annunciamo l’ingresso di un giovane professionista, che con la sua passione per la politica e preparazione contribuirà alla crescita del partito in un territorio in cui è molto attivo anche il presidente provinciale di Gioventù nazionale, Bruno Di Bastiano. È in corso un importante processo per la formazione di una rinnovata classe dirigente, composta da donne e uomini motivati e con le giuste competenze per sviluppare politiche in grado di rafforzare Fdi e il centrodestra” hanno dichiarato il commissario provinciale di Fdi, Pierluigi Biondi, e la referente marsicana del partito, Benedetta Fasciani.

“Inizio questa nuova avventura con grande entusiasmo. Continuerò a lavorare lo sviluppo, la crescita della mia terra e ascoltando, per risolverli, i problemi dei miei concittadini. Ringrazio Fratelli d’Italia per aver la fiducia che mi ha dimostrato”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila, ieri primo passo per la candidatura della Perdonanza celestiniana a patrimonio Unesco

Redazione IMN

L’Avezzano Rugby continua a volare: 8 su 8

I gialloneri chiudono il 2019 con la vittoria sul Villa Pamphili
Redazione IMN

VIDEO. Crack e dipendenza da smartphone estirpati grazie all’Arte: il Sert di Avezzano sceglie l’alternativa per la vita

Gioia Chiostri