INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Marcanio nell’esecutivo regionale Anci giovani

A lei le deleghe a Lavori pubblici e Pnrr

La consigliera comunale di Celano, Angela Marcanio, è la nuova responsabile lavori pubblici e Pnrr di Anci Abruzzo giovani. La nomina, avvenuta nel corso dell’ultima assemblea regionale degli amministratori abruzzesi under 35 è particolarmente significativa.

“Sono molto soddisfatta” ha dichiarato la consigliera comunale del gruppo “Per Celano” Angela Marcanio “seguire direttamente due temi importanti come i lavori pubblici e le attività legate al  Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) è molto stimolante e per me motivo di forte responsabilità. Sono deleghe rilevanti e che hanno una operatività significativa con ricadute sui comuni stessi, sui territori e di conseguenza sui cittadini.

Il mio impegno, all’interno di Anci giovani Abruzzo, e nella costituzione di tavoli tematici e di approfondimento su questi ambiti, sarà volto alla concretezza e a creare una ampia partecipazione dei giovani amministratori. Ringrazio”, ha concluso “il presidente Vincenzo D’Ercole per la fiducia che ha voluto accordarmi.”

L’augurio di buon lavoro alla neo delegata Marcanio è arrivato dallo stesso presidente D’Ercole, che a sua volta, ha voluto sottolineare le competenze tecniche ed amministrative della consigliera Marcanio e dell’intero coordinamento politico e del gruppo “Per Celano”; i quali hanno espresso soddisfazione evidenziando come tale nomina rivesta un valore politico ed amministrativo per l’intera città di Celano. 

Altre notizie che potrebbero interessarti

TUA smentisce “sciacallaggio sindacati su Coronavirus”

L'azienda risponde alle “elucubrazioni dei sindacati sulle condizioni igieniche da parte delle ...
Redazione IMN

Sante Marie alla fiera “Fà la cosa giusta” di Milano

Berardinetti: "Grande attenzione per il nostro territorio"
Roberta Maiolini

Il comando di Polizia Locale si trasferirà a piazza Torlonia, nei locali dell’ex Arssa

Redazione IMN