INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Marcanio nell’esecutivo regionale Anci giovani

A lei le deleghe a Lavori pubblici e Pnrr

La consigliera comunale di Celano, Angela Marcanio, è la nuova responsabile lavori pubblici e Pnrr di Anci Abruzzo giovani. La nomina, avvenuta nel corso dell’ultima assemblea regionale degli amministratori abruzzesi under 35 è particolarmente significativa.

“Sono molto soddisfatta” ha dichiarato la consigliera comunale del gruppo “Per Celano” Angela Marcanio “seguire direttamente due temi importanti come i lavori pubblici e le attività legate al  Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) è molto stimolante e per me motivo di forte responsabilità. Sono deleghe rilevanti e che hanno una operatività significativa con ricadute sui comuni stessi, sui territori e di conseguenza sui cittadini.

Il mio impegno, all’interno di Anci giovani Abruzzo, e nella costituzione di tavoli tematici e di approfondimento su questi ambiti, sarà volto alla concretezza e a creare una ampia partecipazione dei giovani amministratori. Ringrazio”, ha concluso “il presidente Vincenzo D’Ercole per la fiducia che ha voluto accordarmi.”

L’augurio di buon lavoro alla neo delegata Marcanio è arrivato dallo stesso presidente D’Ercole, che a sua volta, ha voluto sottolineare le competenze tecniche ed amministrative della consigliera Marcanio e dell’intero coordinamento politico e del gruppo “Per Celano”; i quali hanno espresso soddisfazione evidenziando come tale nomina rivesta un valore politico ed amministrativo per l’intera città di Celano. 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, lavori a Piazza Risorgimento e cambi nella viabilità

Redazione IMN

VIDEO. Eccellenza: scontro diretto al vertice: Paterno-Sambuceto scalda la 6^ stagionale

Alice Pagliaroli

Miracolo a Rigopiano: il primo salvato arriva in ospedale

Gioia Chiostri