INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Manifestazione #NoAnagnina, Elisabetta Vicini: «A Roma insieme, L’Aquila unita è più forte»

«In vista della manifestazione #NoAnagnina organizzata a Roma per lunedì 12 ottobre, quale Consigliere del Comune dell’Aquila, ho sollecitato il Consigliere Regionale Delegato ai Trasporti Maurizio di Nicola ad indirizzare al Presidente del Consiglio Comunale Roberto Tinari e al Sindaco Pierluigi Biondi un’istanza di differimento della seduta consiliare fissata per lo stesso lunedì, al fine di consentire a tutti rappresentanti della città capoluogo di prendere parte all’importante giornata protesta contro la delocalizzazione dell’autostazione dei mezzi di trasporto pubblico all’interno del nodo di Anagnina», riferisce la nota stampa a firma del consigliere comunale dell’Aquila Elisabetta Vicini.

 

 

«Ringrazio Maurizio Di Nicola per aver fatto pervenire, proprio questa mattina – prosegue la comunicazione – la richiesta e apprezzo l’intervento dei colleghi del Pd, Stefano Palumbo e Stefano Albano che, a seguito della mia iniziativa, hanno rilanciato chiedendo che l’adunanza del Consiglio possa svolgersi proprio a Tiburtina, per dare maggior risonanza alla nostra presenza e all’evento».

 

 

«La proposta è attualmente al vaglio del Presidente, del Sindaco e dei Capigruppo consiliari. Sarebbe un segnale bellissimo ed importante andare a Roma tutti insieme. L’Aquila unita ha una forza dirompente», conclude il comunicato stampa.

 

 

 

Fonte: Elisabetta Vicini, Consigliere comunale L’Aquila

 Foto di: Abruzzolive

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il riscatto di una donna in scena a Sulmona

Spettacolo "La donna alata" all'interno della rassegna "Oltre al stagione"
mariantonellademichele

Ischia continua a tremare, stamani una scossa di 1.9

Redazione IMN

Voci e testimonianze dal Neolitico a Lecce nei Marsi

Gli scavi sono terminati alla vigilia di Ferragosto: le indagini vanni avanti dal 2018.
Redazione IMN