INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

Maltrattamenti in famiglia: arrestato uomo violento con la compagna incinta

Nella giornata di ieri, personale della Squadra Volante è intervenuto, a seguito di una segnalazione giunta alla Sala Operativa, in località Monticchio, dove era in corso una lite animata tra conviventi.

La pattuglia ha raggiunto immediatamente l’abitazione della  richiedente, una ragazza aquilana, 27enne, in stato interessante che, in preda ad un forte agitazione, ha riferito ai poliziotti dell’ennesima lite, degenerata in percosse, con il proprio convivente, un 27enne di origini rumene.

La giovane donna ha precisato che a scatenare l’atteggiamento violento dell’uomo è bastato un rimprovero. Lui, perso ogni freno inibitorio, l’ha aggredita davanti alle due figlie minori, rispettivamente di anni 4 e 9.

Il giovane, che annovera numerosi pregiudizi di Polizia a suo carico, tra cui il medesimo reato di maltrattamenti in famiglia, è stato tratto in arresto e dopo l’odierna udienza di convalida, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno, Roberta D’Avolio, è stato accompagnato presso un domicilio indicato dallo stesso, ma diverso da quello familiare, in regime degli arresti domiciliari.

Fonte: Questura L’Aquila

Foto di: TG24.info

Altre notizie che potrebbero interessarti

La Plus Ultra cambia pelle ma non ideali: ecco il direttivo 2017-2020 tutto nuovo, o quasi

Gioia Chiostri

Cunicoli, Gallese: “Acceleriamo su gestione esterna”

L’assessore rilancia la proposta formulata recentemente nella conferenza di servizi
Redazione IMN

Monte Velino, ricerche ancora senza esito

Coinvolti 100 soccorritori in campo, provenienti da tutta Italia.
Redazione IMN