INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Maltempo: Frana sulla Strada provinciale 89

Berardinetti: "Strada abbandonata da anni anche per la normale manutenzione"

A causa del maltempo che da due giorni si sta abbattendo sull’Abruzzo, e in particolare sulla Marsica, territorio su cui oggi era prevista un’allerta rossa, la Strada Provinciale SP89 è stata interessata da una frana.

“Si è intervenuti rapidamente per riattivare il transito delle macchine – scrive il sindaco di Sante Marie, Lorenzo Berardinetti sui social – Mi sono sentito telefonicamente con il consigliere Gianluca Alfonsi che celermente ha interessato e fatti intervenire gli operai della provincia”.

“Questa strada provinciale da anni è stata abbandonata anche per la normale manutenzione. Speriamo dopo numerosi e annuali solleciti si presti attenzione e si passi all’esecuzione di lavori per la messa in sicurezza dei guardrail, ripristinare le frane che da anni sono su questa strada e si renda percorribile la strada che veramente ne ha bisogno, onde evitare l’isolamento dal capoluogo alle frazioni”, aggiunge.

“La Provincia si renda conto dello stato di abbandono a differenza di altre strade provinciali impeccabili vero presidente Angelo Caruso? Ringrazio la disponibilità di un operatore del posto che è intervenuto immediatamente”, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Fina ricorda Retico: “Capace di dialogo con tutti”

Le parole del segretario del PD Abruzzo
Redazione IMN

Case a un euro nel borgo di Canistro

Il procedimento si articolerà in diverse fasi
Redazione IMN

Di Iorio (Lega): “Attenzione per quartieri e frazioni”

Elezioni Avezzano, la candidata: "Serve un piano di riqualificazione per una inversione di ...
Redazione IMN