INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Malore in bicicletta: muore 57enne di Luco dei Marsi

La tragedia questa mattina nei pressi di Magliano de' Marsi

È morto a causa di un malore mentre era in bicicletta. La tragedia è avvenuta questa mattina a Magliano de’ Marsi, vittima Raffaele De Ritis, 57enne di Luco dei Marsi.

L’uomo era uscito per il consueto giro in bici domenicale insieme agli amici quando ha accusato un malore lungo la strada che collega Massa d’Albe a Magliano, frequentatissima dagli amanti del pedale.

Sul posto intervenuti i Carabinieri della compagnia di Tagliacozzo e i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

“Mi è arrivata ora la notizia della morte del nostro concittadino Raffaele De Ritis”, ha commentato la sindaca di Luco dei Marsi, Marivera De Rosa, “giunta repentinamente come un fulmine a ciel sereno per un malore che, malgrado gli immediati soccorsi, non gli ha lasciato scampo. Raffaele, colonna portante della sua famiglia, laborioso e appassionato sportivo, ci ha lasciati mentre era impegnato in un’uscita in bicicletta, una delle attività che più amava. Ci stringiamo in questa tragedia al dolore della famiglia. Giungano alla moglie Daniela, alla figlia Martina, al figlio Emanuele, anche volontariato del gruppo di protezione civile comunale, e ai familiari tutti, le più sentite condoglianze mie e dell’intera Amministrazione”.

Immagine di repertorio

Altre notizie che potrebbero interessarti

Presentate le Giornate FAI di Primavera

sabato 15 e domenica 16 maggio 600 aperture in 300 città, nel pieno rispetto delle norme di ...
Redazione IMN

Ricercato va al matrimonio della sorella, arrestato

Due operatori in servizio di vigilanza presso l'aeroporto di Pescara, durante un controllo a ...
Redazione IMN

Pezzopane interrogazione parlamentare su trasporti

«Ammodernamento delle tratte ferroviarie che collegano l'Abruzzo con il Lazio»
Redazione IMN