INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Magliano de’ Marsi: positivo il sindaco

Di Cristofano: "Ora tocca a me. In questo periodo, fortunatamente, ho fatto poca vita sociale. Resto in isolamento domiciliare".

Continua la catena dei contagi nella Marsica. Ieri, è stata resa nota la positività del primo cittadino di Magliano de’ Marsi, Pasqualino Di Cristifano. L’annuncio sul suo profilo social.

“Avendo avuto dal pomeriggio di due giorni fa qualche linea di febbre e tosse, mi sono sottoposto al tampone antigienico nasale per verificare la positività al COVID-19, purtroppo il test ha dato esito positivo”, commenta il sindaco, rivolgendosi alla sua cittadinanza.

“Ho già attivato – aggiunge – tutte le procedure previste dal protocollo ASL. Fortunatamente in questo ultimo periodo ho fatto poca vita sociale avendo praticamente frequentato solo casa ed il comune, pertanto i miei contatti sono facilmente rintracciabili”.

“In attesa della verifica alla quale mi sottoporrà la ASL con il tampone molecolare, resto in isolamento domiciliare. Questo “confinamento” forzoso, chiaramente, non mi distrarrà di un secondo dall’attività amministrativa del mio comune che continuerò a portare avanti (da remoto) con la straordinaria squadra che ho al mio fianco. Resto a disposizione telefonica di ognuno di voi per qualsiasi evenienza. Passerà presto, in alto i cuori!”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Celano scende in campo contro la violenza sulle donne

Redazione IMN

VIDEO. De Angelis replica all’attacco dell’Opposizione: ecco le sue parole

Redazione IMN

Covid-19: un solo nuovo caso in Abruzzo

Nessuna vittima rispetto a ieri
Redazione IMN