INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Magliano de’ Marsi: apre i battenti la nuova officina Iveco

Apre una nuova azienda nel nuclo industriale di Magliano de’ Marsi. La O.T.M. service officina si occuperà della riparazione dei grandi mezzi industriali. Presenti all’inaugurazione le varie autorità e molti cittadini. I proprietari da quarant’anni impegnati nel settore hanno ringraziato commossi tutti i partecipanti.

È stata inaugurata nei giorni scorsi, presso il nucleo industriale di Magliano De’ Marsi, la O.T.M. service officina Iveco che si occuperà di manutenzione della meccanica e della carrozzeria per i grandi mezzi.

La O.T.M. service officina Iveco è un’azienda della Famiglia Baldassarra che da oltre quarant’anni opera nel settore dell’allestimento dei veicoli industriali.

Alla presenza del Sindaco di Magliano de’ Marsi, Mariangela Amiconi, del Presidente del Consiglio Regionale, Giuseppe Di Pangrazio, del Consigliere Regionale, Emilio Iampieri  e del primo cittadino di Luco dei Marsi, Marivera De Rosa, Fabio e Danilo Baldassarra hanno ufficialmente inaugurato l’officina Iveco con la partecipazione di moltissimi ospiti.

Particolarmente commossi Fabio e Danilo Baldassarra hanno illustrato ai presenti le attività dell’azienda il cui intento è sicuramente quello di pensare ad una futura espansione e di lavorare in sinergia con le aziende già presenti nel nucleo industriale di Magliano.

Grande soddisfazione è stata espressa dal Sindaco di Magliano, a nome dell’intera amministrazione comunale: «Un’azienda che cresce e che, nonostante il periodo di crisi, apre una nuova officina nel nucleo industriale di Magliano, è un evento di notevole importanza, che sicuramente darà un rinnovato impulso a questo territorio dal punto di vista economico».

Fonte: Ufficio stampa Comune di Magliano de’ Marsi

Fonte foto: Ufficio stampa Comune di Magliano de’ Marsi

Altre notizie che potrebbero interessarti

Maltempo: disagi nella Marsica per alberi caduti

La Protezione Civile raccomanda ai cittadini abruzzesi di evitare di frequentare zone alberate come ...
Gioia Chiostri

Tagliacozzo: “Dolcetto o scherzetto?”

Organizzati una serie di eventi per il giorno di Halloween in Piazza Duca degli Abruzzi
Giulia Monaco

“L’Alba dei Marsi”: presentazione quarta edizione

Alle ore 11 nella sala consiliare del Comune di Avezzano
Redazione IMN