INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Magliano de’ Marsi: 3 positivi su 434 tamponi

Il sindaco: "Lo screening di questi due giorni ci conferma una diffusione del virus non preoccupante nella popolazione scolastica"

Sono 3 i casi di positività al Coronavirus emersi dallo screening nel Comune di Magliano de’ Marsi, su 434 tamponi effettuati.

“Al momento – dichiara il primo cittadino, Pasqualino Di Cristofano – nel nostro Comune abbiamo 49 casi ufficialmente comunicati.

Fortunatamente lo screening di questi due giorni ci conferma una diffusione del virus non preoccupante nella popolazione scolastica, aspetto basilare per guardare con fiducia al riavvio delle attività didattiche in presenza.

Ringrazio ancora una volta i volontari, in particolar modo le donne e gli uomini del Gvm Protezione Civile e della Misericordia Magliano Dei Marsi e tutti i sanitari che si sono avvicendati nel servizio (Emma Massimi, Fulvio Anselmi, Sandra Petitta, Domenico Colucci, Rosa Mei, Cristiana Ippoliti, Sara Morgante, Ghi-Ghi Sciarone-Pietrobattista, Vincenzo Di Cristofano, Fernando Maurizi, Michela Allegritti ). Un abbraccio a tutti i più piccolini che con responsabilità si sono sottoposti al test”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Trasporti, D’Annuntiis incontra UGL Ferrovieri

Nel corso dell'incontro sono state affrontate le difficoltà dei collegamenti interni
Redazione IMN

Parco Nazionale d’Abruzzo: approvato il perimetro dell’Area Contigua

Redazione IMN

Decreto #Iorestoacasa: risposte alle domande più frequenti

Ecco una serie di domande utili e le relative risposte sul nuovo Decreto di contenimento del ...
Redazione IMN