INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Magliano de’ Marsi: 3 positivi su 434 tamponi

Il sindaco: "Lo screening di questi due giorni ci conferma una diffusione del virus non preoccupante nella popolazione scolastica"

Sono 3 i casi di positività al Coronavirus emersi dallo screening nel Comune di Magliano de’ Marsi, su 434 tamponi effettuati.

“Al momento – dichiara il primo cittadino, Pasqualino Di Cristofano – nel nostro Comune abbiamo 49 casi ufficialmente comunicati.

Fortunatamente lo screening di questi due giorni ci conferma una diffusione del virus non preoccupante nella popolazione scolastica, aspetto basilare per guardare con fiducia al riavvio delle attività didattiche in presenza.

Ringrazio ancora una volta i volontari, in particolar modo le donne e gli uomini del Gvm Protezione Civile e della Misericordia Magliano Dei Marsi e tutti i sanitari che si sono avvicendati nel servizio (Emma Massimi, Fulvio Anselmi, Sandra Petitta, Domenico Colucci, Rosa Mei, Cristiana Ippoliti, Sara Morgante, Ghi-Ghi Sciarone-Pietrobattista, Vincenzo Di Cristofano, Fernando Maurizi, Michela Allegritti ). Un abbraccio a tutti i più piccolini che con responsabilità si sono sottoposti al test”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Scuola: nasce una piattaforma digitale per la formazione e l’aggiornamento dei docenti

Redazione IMN

Avezzano: giovane trovato senza vita in casa

Redazione IMN

Addio a Dario Fo, ci lascia a 90 anni

Gioia Chiostri