INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Maglia celebrativa per L’Aquila Rugby

Al via la prenotazione dello "Spallone" neroverde

La maglia celebrativa dello spallone neroverde, divisa ufficiale della stagione sportiva 2020-2021 della Polisportiva L’Aquila Rugby, sarà a disposizione di tifosi e appassionati della palla ovale: riproposta dal noto marchio di abbigliamento sportivo Canterbury, è caratterizzata da un tessuto tecnico in ‘vapodri’ ad asciugatura rapida, da cuciture piatte e rinforzate per ridurre l’abrasione.

La maglia, che rappresenta i 74 anni di storia della pentascudettata Polisportiva L’Aquila Rugby, è disponibile anche a manica lunga.

Chi fosse interessato dovrà rivolgersi alla segreteria della società (aperta dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 20), telefonare al numero 0862317350 o inviare una mail all’indirizzo abaq.pol.laquila@federugby.it; stando al valore storico dell’iniziativa gestirà direttamente gli ordini il Rugby Club Vecchio Cuore Neroverde.

“Si tratta di un pezzo da non perdere – hanno spiegato tra le fila del club aquilano – lo spallone ha scritto la storia della nostra società. Una chicca per collezionisti e giovani appassionati”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Quaglieri: «Distrettualità rurale, modello di sviluppo e crescita del territorio»

Il consigliere ritiene che il distretto vada a valorizzare i prodotti fucensi
Redazione IMN

L’Aquila: fine lavori fontana San Giuliano

Domani si terrà una breve cerimonia
Roberta Maiolini

Perde il controllo della moto: centauro in prognosi riservata

E' accaduto ieri a Pescasseroli, lungo la strada statale 17, all'altezza di un distributore di ...
Redazione IMN