INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Madonna di Pietraquaria, Roby Facchinetti c’è

L’ex tastierista dei Pooh si esibirà il 27 aprile ad Avezzano

Iniziano i preparativi per la festa della Madonna di Pietraquaria ad Avezzano ed il comitato dei festeggiamenti 2020 annuncia che Roby Facchinetti, ex tastierista dei Pooh intratterrà la serata del 27 aprile.
Ampiamente soddisfatti Padre Orante e Antonio Di Legge, presidente del comitato 2020, che sin dall’inizio aveva voluto un nome di rilievo per la festa di quest’anno “Ringrazio tutti i membri del comitato per il grande lavoro svolto finora.
E’ la prima volta, se si pensa agli ultimi anni, che per la serata del 27 ad Avezzano viene ingaggiato un artista di tale pregio. La festa della Madonna di Pietraquaria deve tornare ad essere anche la festa di tutta la Marsica”.
L’artista stesso, già nella fase precedente, si era detto felicissimo e subito disponibile per questo concerto avezzanese, e a breve ci spiegherà anche il perché di questo entusiasmo attraverso delle dichiarazioni esclusive. Si ricorda che il comitato è libero ed aperto a chiunque voglia rendersi disponibile per la festa della Madonna di Pietraquaria 2020, sia privati che associazioni.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Terremoto, la Procura di Rieti apre un fascicolo sull’uso delle donazioni per sms

Redazione IMN

Paziente marsicana ricoverata per Listeria Monocytogenes, le condizioni restano critiche

Redazione IMN

L’Avezzano Rugby sbanca il campo della Rugby Roma

I marsicani si impongono nella seconda giornata del campionato di Serie B
Redazione IMN