INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Lutto nel gruppo INI, muore il fondatore

Sindaco Canistro: "Siamo e saremo sempre riconoscenti a lui e alla sua famiglia per le opportunità di sviluppo economico e sociale che ha promosso a favore della nostra comunità"

Il sindaco di Canistro Gianmaria Vitale ha portato il saluto dell’intera cittadinanza alla famiglia Faroni, nel giorno della cerimonia di commemorazione per la scomparsa del Prof. Delfo Galileo, fondatore del gruppo INI.

“A titolo personale, a nome dell’amministrazione comunale e di tutta la comunità di Canistro – commenta il Sindaco Vitale – rivolgo le più sentite condoglianze alla famiglia Faroni per la perdita del Professore.
Figura esimia in ambito professionale, nonché uomo di grande cultura, è stato un eccellente medico che ha sempre unito alle capacità professionali riconosciute doti umane. Siamo e saremo sempre riconoscenti a lui e alla sua famiglia per le opportunità di sviluppo economico e sociale che ha promosso a favore della nostra comunità. Canistro – conclude il Sindaco- conserverà per sempre la memoria del Professore e il suo operato continuerà ad essere vivo e presente nelle strutture del nostro territorio”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Fratelli d’Italia a Celano fa il pienone

Standing ovation finale per il sindaco Santilli. Affrontati i temi dell'agricoltura, nello ...
Redazione IMN

Rigopiano, tribunale Milano: nessun nesso sisma-valanga

E' prima sentenza su tragedia. Respinto ricorso per indennizzo
Redazione IMN

CNA Avezzano: il Confidi Fidimpresa pronto a sostenere le imprese

Da oggi, lunedì 20 aprile, banche pronte a erogare liquidità
Redazione IMN