INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Lutto cittadino a Fontana Liri per la morte di Antonella

Sabato amici e parenti potranno dare l'ultimo saluto all'ingegnere di 32 anni, che la scorsa settimana ha perso la vita in un incidente al Passo del Diavolo, località Gioia Vecchio, nella Marsica

Sabato amici e parenti potranno dare l’ultimo saluto ad Antonella Venditti, ingegnere di 32 anni, che la scorsa settimana ha perso la vita in un incidente mentre stava viaggiando insieme a un gruppo di motociclisti, di cui faceva parte anche il suo compagno.

Lo schianto, un violento frontale, è avvenuto al Passo del Diavolo, località Gioia Vecchio, nella Marsica.

“In accordo con i familiari della cara ed indimenticabile Antonella, scomparsa a seguito di un tragico incidente stradale il 10 ottobre, informiamo che la salma, dopo gli accertamenti medico legali, si trova attualmente presso l’obitorio dell’Ospedale di Avezzano”, ha spiegato Gianpio Sarracco, sindaco di Fontana Liri, comune di origine della ragazza.

Parenti ed amici potranno salutarla a partire dalla giornata di oggi, giovedì 15 ottobre, dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 18 e venerdì 16 ottobre dalle ore 10 alle 12 nel rispetto delle normative anti-covid.

Nella tarda mattinata di venerdì 16 ottobre la salma partirà da Avezzano per essere accolta presso la Chiesa di Santa Barbara alle ore 14 circa, dove resterà fino al giorno dei funerali previsti per sabato 17 ottobre alle ore 10,30.

Si ricorda che il rito funebre sarà svolto nel rispetto delle norme anti-covid: obbligo di mascherine sia all’esterno che dentro la Chiesa, divieto di assembramenti.

Sabato, come anticipato da Info Media News, sarà proclamato il lutto cittadino e il Comune parteciperà in forma ufficiale ai funerali.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ritrovate due statue sacre rubate

La Questura ancora a caccia della provenienza
Redazione IMN

Zes, commissario: “Serve collaborazione istituzionale”

"Coinvolgerò sindacati e imprese nel comitato di coordinamento"
Redazione IMN

Fotografati due delfini al porto di Pescara

Si tratta di due Tursiopi adulti sicuramente in attività di ricerca e cattura di pesci
Redazione IMN