INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Lupi (Noi con l’Italia): “Da noi sostegno al sindaco Biondi”

Elezioni amministrative all'Aquila. "Dobbiamo riattivare un pezzo di società civile di cittadini, di professionisti, di donne e uomini che anziché stare a guardare dal balcone, vogliono tornare ad essere protagonisti per ridare voce ai moderati".

“Noi con L’Italia offre il proprio sostegno convinto al sindaco Biondi, innanzi tutto per quello che ha fatto. In Abruzzo e nel resto del Paese siamo un pilastro forte del Centrodestra. I nostri candidati saranno nella lista che porta il nome del Sindaco”.

Lo ha detto il presidente di Nci Maurizio Lupi a margine di un incontro a sostegno del sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi.

“Abbiamo preso questo accordo con lui perché questa è l’idea di fondo della nostra proposta politica nazionale: riattivare un pezzo di società civile di cittadini, di professionisti, di donne e uomini che anziché stare a guardare dal balcone, vogliono tornare ad essere protagonisti per ridare voce ai moderati. Si riparte dai territori e dalla società civile, si riparte da chi ha a cuore la propria città e il proprio Paese”, dice a mezzo stampa.

“Per questo L’Aquila e il suo sindaco sono esempi positivi. Qui è ripreso il turismo e sono riprese le attività. Le istituzioni devono avere il coraggio di continuare perché ancora c’è tanto da fare, ma siamo sulla strada giusta”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Fondo di solidarietà: la soddisfazione di De Angelis

L'ex sindaco: “La proposta è stata recepita e accolta con celerità”
Redazione IMN

Giornata nazionale per la sicurezza delle cure: Emiciclo in arancione

Il colore arancione si accende anche in Abruzzo. L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha scelto ...
Redazione IMN

Marsilio firma nuova ordinanza: no a spiagge, sì a orti

È consentita l'attività di manutenzione di aree pubbliche e private ma nel rispetto delle misure ...
Redazione IMN