INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA Sport

L’Unipol Blu Stadium ospita il Gran Prix : e il match di campionato col Pescara salta

Domenica inavvertitamente tranquilla per l’Avezzano della pallanuoto. E pensare che il pomeriggio riservato alla seconda uscita stagionale avrebbe dovuto essere il più movimentato del campionato.

La tanto attesa sfida con l’agguerrita Pescara Nuoto non c’è stata, incontro rinviato a data da destinarsi per volere del Comitato Regionale della Federazione Italiana Nuoto, costretto a posticipare il match in ragione dello spostamento di sede del meeting con la seconda prova del Gran Prix Esordienti, inizialmente previsto alle Naiadi di Pescara e successivamente trasferito ad Avezzano per via di un guasto tecnico.

Seconda uscita ufficiale dopo la prima prova d’esordio, 6 in totale le categorie:  i 100 stile libero EB Serie, i 100 stile libero EA Serie e la rana EA Serie, tutte suddivise, evidentemente, per genere.

L’evento si è consumato nell’impianto comunale Unipol Blu Stadium di Borgo Pineta, rendendo quindi necessaria la sospensione del campionato, altrimenti atteso alle 16 sotto gli occhi vigili della tifoseria calda marsicana. I ragazzi di mister Marco Cotini osserveranno il turno di riposo in occasione della terza giornata stagionale e, come da calendario, torneranno in vasca il prossimo 15 marzo.

 

Nel frattempo a Guardiagrele e Sambuceto andavano in scena, rispettivamente, i Campionati Regionali Invernali per le categorie Nuoto Salvamento e Sincronizzato.

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Promozione, Girone A, 1-1 tra Pucetta e San Gregorio: 1 punto e qualche polemica per i gialloblù

Redazione IMN

Pescara, mercato etnico: la delibera approvata in Consiglio

Redazione IMN

Solo lo 0,8 % delle vittime da Covid-19 non aveva altre patologie

Il dato emerge da uno studio dell'Istituto Superiore di Sanità. Speranza: "Il comportamento di ...
Redazione IMN