INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

L’Unione di Centro a congresso ad Avezzano

Udc della Provincia dell’Aquila a congresso ad Avezzano. Chiusa l’intensa, quanto fruttuosa campagna di adesione straordinaria, l’Unione di Centro chiude la fase commissariale gestita da Lino Cipolloni (provinciale); Rocco Giancarlo Di Micco (area Marsica); Luigi Gallucci (Avezzano) e dà voce agli oltre 540 iscritti della provincia chiamati ad eleggere i nuovi organismi dirigenti a livello locale, marsicano e provinciale.

Il ritorno all’organizzazione classica, ovvero alla centralità degli iscritti, è fissato per venerdì 27 gennaio, con inizio alle 17.

Un passaggio strategico, alla presenza dei massimi rappresentanti del partito, ovvero il segretario nazionale, onorevole Lorenzo Cesa, e il regionale, nonché sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio, per serrare i ranghi in vista dell’imminente tornata elettorale che vedrà al voto numerosi centri nel territorio aquilano, a partire dai Comuni di Avezzano, L’Aquila, Pratola Peligna, Trasacco, Luco dei Marsi.

L’Unione di centro, ovviamente, punta a conquistare spazi importanti nei feudi di un tempo dell’ex balena bianca.

 

Foto di: centonove.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. All’indomani della riunione dei 5 civici, parla De Angelis: «L’avventura in cui nessuno credeva è incominciata con loro»

Gioia Chiostri

VIDEO. L’Avezzano rialza la testa: pari in casa della Sangiustese e tanti rimpianti

Redazione IMN

‘Appunti di criminologia’: presentato il libro sullo studio del delitto e le sue applicazioni

Redazione IMN