INFO MEDIA NEWS
Servizi video VIDEO

Luna Park Avezzano: altri 5 gol al Cupello

Biancoverdi sempre più macchina da gol: è il miglior attacco italiano in Eccellenza

È un Avezzano debordante quello che a Cupello rimedia la terza vittoria consecutiva e la decima in 14 giornate di campionato. I biancoverdi di Torti liquidano la pratica in appena 45 minuti, con la tripletta dell’ex di turno Alessandro Pendenza e la doppietta di Michele Bisegna.

14 i gol messi a segno negli ultimi 180 minuti, 45 in 14 partite. Numeri che fanno dell’Avezzano il miglior attacco d’Eccellenza in tutta Italia.

La notizia è l’assenza dal tabellino del capocannoniere Dos Santos, autore di un paio di giocate che hanno liberato i compagni alla conclusione.

Ad impressionare è la facilità con cui la squadra di Torti riesce ad arrivare dalle parti della porta avversaria. Manovra che ha beneficiato dell’innesto di Donatangelo, della brillantezza ritrovata di Sassarini, e della qualità di Bisegna e Braghini oltre al dinamismo di Selle.

Domina il biancoverde anche nella classifica marcatori: in vetta resta Dos Santos con 17 centri, seguito da Pendenza con 11 e Bisegna con 6.

Virtus Cupello in caduta libera. Dopo l’avvio sprint che aveva portato la formazione di Carlucci in testa alla classifica, sono arrivate sei sconfitte nelle ultime sette partite, con l’ultima vittoria che risale addirittura al 24 ottobre.

9 punti nelle ultime tre che rappresentano il miglior viatico per l’Avezzano in vista dell’ostico mese di dicembre in cui sono previsti ben due turni infrasettimanali prima della sosta natalizia. Domenica prossima al Dei Marsi arriverà la Torrese, prima della sfida dell’immacolata sul campo del Bacigalupo e dell’ultima giornata del girone di andata ancora al Dei Marsi contro il Delfino Curi Pescara.

Ultime due gare dell’anno il 19 e 22 dicembre con Sambuceto e Alba Adriatica.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Limbo PSR 2014-2020: c’è ancora da attendere

Parla ai nostri microfoni il direttore regionale di Coldiretti.
Redazione IMN

VIDEO. A Tagliacozzo l’estate diventa rossonera col ‘Milan Junior Camp’ ufficiale: rinasce la passione per il calcio tra vacanza e movimento

Gioia Chiostri

VIDEO: Pasqua a domicilio ai tempi del Covid-19

Tra le mura domestiche non si rinuncia alla tradizione
Redazione IMN