INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Luco dei Marsi si accende di nuove luci

De Rosa: “Il nostro obiettivo è illuminare altre aree cruciali”

Sono stati inaugurati i nuovi impianti di pubblica illuminazione a Luco dei Marsi.
Martedì, 28 gennaio, sono stati accesi i nuovi lampioni posti in aree periferiche prive finora dei dispositivi, con il contestuale efficientamento energetico degli stessi in un’area già servita.
Le strade in cui sono stati installati ex novo i dispositivi sono via dei Pozzi, Strada 42, l’area tra via Martiri di Capistrello e le adiacenze – traverse – di via Torlonia, mentre l’efficientamento energetico è stato realizzato in via Pietro Micca.
Con il taglio del nastro il sindaco Marivera De Rosa, insieme al vice sindaco Giorgio Giovannone, all’assessore ai Lavori Pubblici, Mauro Petricca, all’assessore Silvia Marchi, all’assessore Claudia Angelucci e al consigliere Claudio Gallese, hanno dato il via alla prima accensione degli impianti.

All’inaugurazione, nelle diverse zone, hanno preso parte i residenti che, in un clima di grande soddisfazione, hanno festeggiato con gli Amministratori “Un servizio pubblico essenziale”, come hanno rimarcato molti dei cittadini presenti, “atteso da decenni”.

“Il nostro obiettivo è illuminare altre aree cruciali – dichiara il sindaco De Rosa – e proseguire con l’efficientamento, che vuol dire minori spese per la cittadinanza e minor impatto ambientale. Contiamo di dare corso alle procedure nei prossimi mesi e di poter ultimare un secondo step entro l’anno”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Disabilità e Vita indipendente: domande entro il 31 Gennaio

Avezzano, interventi per persone disabili sopra i 18 anni
Redazione IMN

Univaq, riparte la stagione invernale dei “Mercoledì della Cultura”

Mercoledì 15 gennaio il primo incontro per un momento tra cittadini e studiosi e ricercatori
Redazione IMN

San Sebastiano, nasce il Gruppo sportivo della Polizia Locale di Avezzano

Presentazione in sala consiliare, questa mattina. Oggi pomeriggio la squadra neonata giocherà ...