INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Luco Dei Marsi sconvolto: dolore e incredulità ai funerali dei due coniugi morti

Il dolore per la scomparsa di due persone care ad un’intera comunità si esprime in un silenzio spezzato solo dal rumore dei passi e dei sospiri dei presenti.

coronaL’atmosfera di incredulità e sofferenza ha inondato l’intero paese di Luco Dei Marsi che, a passi piccoli e lenti, si è accinto a partecipare al ricordo di Pietro Cherubini e Luisa Catalano, i due coniugi morti carbonizzati nella notte dello scorso 7 aprile.

Le persone si sono strette attorno al dramma di una tragedia dai contorni surreali ed hanno cercato conforto le une con le altre in una piazza che, nonostante il bel tempo, è sembrata ingrigirsi.

Alle ore 11 di questa mattina si sono tenuti i funerali dei due coniugi morti carbonizzati a bordo della loro auto nella notte di qualche giorno fa.

La celebrazione si è tenuta nella chiesa principale di Luco dei Marsi ,San Giovanni Battista, con la presenza di centinaia di persone distrutte dalla notizia appresa.

I due coniugi sono morti intenzionalmente perché non sarebbero riusciti più a convivere con la malattia della donna che era, ormai, ad uno stadio molto avanzato.

bare«In un mondo tecnologizzato, – ha detto il parroco durante l’omelia –  dove vorremmo tutto ben messo, la morte sconvolge qualsiasi piano. Come ci ha sconvolto la morte di Pietro e Luisa».

Questo, il tragico epilogo di un amore vissuto insieme per anni,  probabilmente perché l’uno non avrebbe avuto il proprio posto nel mondo senza l’altro. (v.t.)

Altre notizie che potrebbero interessarti

CNA Avezzano, Cavasinni: «Lavoriamo per recuperare la funzione per cui è nato il Centro Smistamento Merci»

Redazione IMN

Mauti, il nuovo inizio a Terracina: «Mi era passata la voglia di giocare a pallone»

Alice Pagliaroli

Countdown per la riapertura delle piste a Cappadocia, Lorenzin: «Obiettivo, entro il 31 dicembre 2017»

Redazione IMN