INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Luco dei Marsi: sabato nuova tornata vaccinale

Sindaco: "Gli stessi carabinieri sono disponibili anche a recarsi al domicilio delle persone più anziane, con difficoltà a raggiungere la caserma per effettuare la prenotazione del vaccino"

“Sabato, 8 maggio, come anticipato ieri, si terrà una nuova tornata vaccinale. La sede di somministrazione è sempre fissata nei locali sottostanti alla palestra. Gli orari degli appuntamenti saranno comunicati ai diretti interessati telefonicamente”.

A renderlo noto è il sidnaco di Luco dei Marsi, Marivera De Rosa.

“Ricordo a tutti che la vaccinazione è su base volontaria, dunque per ottenerla è fondamentale prenotarsi. A questo riguardo invito tutti i cittadini ad assicurarsi che i propri familiari più anziani, o più in difficoltà nell’uso degli strumenti informatici, abbiano provveduto a effettuare la prenotazione, e nel caso a fornire loro assistenza. La stessa assistenza che, ricordo, è offerta efficacemente dai Carabinieri, tramite chiamata al numero dell’emergenza 112“, aggiunge.

“Gli stessi carabinieri sono disponibili anche a recarsi al domicilio delle persone più anziane, con difficoltà a raggiungere la caserma per effettuare la prenotazione del vaccino: nella foto, un intervento attuato nei giorni scorsi dal maresciallo Marco Fanella, comandante della stazione di Luco, impegnato proprio in questa attività di supporto a favore di anziani cittadini residenti nei pressi di piazza Sant’Antonio. Diamo un’occhiata anche ai nostri vicini più anziani o in difficoltà, una piccola attenzione solidale può sempre fare la differenza”, conclude il sindaco.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Accoglienza profughi, Di Pasquale: “Marsilio si assuma sue responsabilità”

"La Regione viola le convenzioni e i principi contrattuali"
Redazione IMN

Avezzano rifiorisce con un labirinto di oltre 600 fiori

Ad Avezzano, in Provincia dell’Aquila, per l'iniziativa di Coldiretti, verrà realizzata una ...
Gioia Chiostri

Strada dei Parchi, Pezzopane: “Pef irricevibile”

Deputata Pd: "Sarebbe una mazzata per l’economia regionale"
Redazione IMN