INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Luco dei Marsi: rifiorisce Parco San Leonardo

Il sindaco: "Presto potremo tornare a godere della nostra bellissima area attrezzata. Il nostro è un paese meraviglioso, rispettiamolo e abbiamone cura, anche richiamando all'ordine o segnalando chi non lo fa".

Il Parco San Leonardo sta rifiorendo, in tutti i sensi! A dirlo è il primo cittadino di Luco dei Marsi, Marivera De Rosa, sul suo profilo social.

Nell’area, punto di partenza per tutta la rete dei sentieri di Longagna, “avevamo limitato il transito alle auto, realizzando contestualmente dei parcheggi aggiuntivi (che saranno ulteriormente ampliati), e i risultati sono confortanti”, avverte.

“Il manto erboso, anche nei tratti dove era più danneggiato dal passaggio delle auto, si va ripristinando, e anche se siamo appena all’inizio di primavera il colpo d’occhio è magnifico. Confidiamo di poter presto tornare a godere appieno della nostra bellissima area attrezzata, intanto ringrazio il Cai Coppo dell’Orso per l’attenta cura del Parco condotta con solerzia e amore, lo stesso che spero guidi tutti noi nel mantenere integra e pulita quest’area e tutte le meravigliose aree verdi, e non, del nostro paese. Un’attenzione e una coscienza che evidentemente sono mancate a chi, nelle scorse ore, ha imbrattato piazza Nassirya di rifiuti di ogni sorta. Ringrazio ancora la Segen per i solerti e tempestivi interventi tanto nella pulizia ordinaria del territorio quanto nelle attività di ripristino straordinarie. Di seguito qualche scatto del nostro parco San Leonardo e della piazza, com’era stamane e poi ripulita”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cinema: in arrivo contributi per le produzioni che raccontano l’Abruzzo

Redazione IMN

Gironi divini: tre giorni da record a Tagliacozzo con 43 tra le migliori cantine abruzzesi

Redazione IMN

Covid, a Sante Marie attivato il Coc

Si ricostruiscono intanto i contatti della paziente positiva
Redazione IMN