INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA Sport

Luco dei Marsi più colorata che mai: tutto pronto per l’Angizia Color Fun

Prendete il colore, diluitelo con la gioia e liberatelo a passo veloce, come fosse una marcia d’allegria.

Luco dei Marsi chiama a raccolta l’intera comunità e lancia l’appuntamento, inedito, con l’Angizia Color Fun, la passeggiata matta, rigorosamente soft, sotto una pioggia di colori elettrizzanti.

La manifestazione prenderà il via alle ore 17 e 30 di lunedì 14 agosto, grazie all’iniziativa del Comitato Feste dell’Unità, in collaborazione con Antonio Luciani. Un evento organizzato nei minimi dettagli, pensato per far divertire e, perché no, dare un tocco cromatico alla quotidianità estiva. La passeggiata partirà da Piazza Umberto I, e si svilupperà lungo Corso Vittorio Emanuele, Via dei Mille, via Duca degli Abruzzi e via Ciocci, per poi tornare allo start e decretare il vincitore. Al termine della competizione avrà inizio il party vero e proprio, durante il quale verrà premiato il partecipante più colorato.

Ci sarà da divertirsi allora, la kermesse sarà accompagnata dal Dj set Anthony Ray e dalla voce del vocalist, Valerio Collalto, mentre per chi abbia nel sangue i ritmi e le movenze al sapore delle cadenze coreografiche della zumba fitness, Adele Paponetti è pronta a far ballare grandi e piccini.

L’importanza della Color Fun è data, però, anche soprattutto dal risvolto sociale dell’iniziativa. Non solo divertimento, non solo la festa, non solo il colore sciolto a immortalare la bellezza del momento: la marcia è al tempo stesso occasione di beneficenza e, grazie alla nuova, proficua, sinergia tra l’Avis locale, la Misericordia di Luco dei Marsi e l’Ens (Ente Nazionale Sordi), i nastri di partenza varranno da trampolino di lancio per un progetto ambizioso che consentirà alla comunità di avviare dei corsi di formazione sul linguaggio dei segni.

Per chiunque intenda partecipare è possibile fare richiesta di iscrizione nei seguenti punti predisposti dagli organizzatori: Isola del Gusto, Tabaccheria n° 3, Yogurteria Toffee e Ferramenta Angelucci.

 

 

Foto di Antonio Luciani

Altre notizie che potrebbero interessarti

Balneazione: “Mare abruzzese gode di ottima salute”

"Sono stati finanziati interventi per il settore depurativo e fognario per ulteriori 31 milioni di ...
Redazione IMN

Nasce in Marsica il primo coro di mani bianche

Il progetto "Musica per mano" vince il primo premio del bando nazionale MLAC.
Redazione IMN

Gran Premio Abmol, grande successo di partecipanti

Oltre 200 concorrenti da tutto l’Abruzzo e da altre regioni d’Italia
Redazione IMN