INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Luco, De Rosa: “Fiducia dalla mia Comunità”

Il sindaco confermato alla guida del comune di Luco dei Marsi

“Questo è un momento che mi ripaga di tanto, perché in questo risultato c’è dentro la fiducia della mia Comunità, la consapevolezza che il lavoro svolto in questi anni, e costato tanto, è stato compreso e apprezzato”. Così Marivera De Rosa, riconfermata sindaca di Luco dei Marsi con un nettissimo vantaggio sui contendenti.

“È una grande emozione, abbiamo trepidato a lungo perché, benché avessimo lavorato con tenacia e continuità lungo tutto il quinquennio che si è chiuso, con umiltà e rispetto non abbiamo mai dato nulla per scontato. Sono grata per questa fiducia confermatami ad amplissimo margine. Luco dei Marsi si conferma Comunità orgogliosa e indipendente, anche da certe vecchie logiche, tant’è che sono risultate inefficaci anche talune ingerenze, disfattismi e trovate che pure non sono mancati, una Comunità che ha saputo riconoscere il valore del lavoro che abbiamo iniziato e che sa guardare al futuro. Ringrazio la mia Squadra, gli Amministratori uscenti e quelli che saranno: anche questo, abbiamo fatto in questi anni, trasmettere competenze e condividere capacità amministrativa e progettuale con i più giovani della squadra, che oggi sapranno mettere a frutto quanto imparato e fare altrettanto. Grazie a ognuno di loro, a tutti i candidati che, ricchi di valori, competenze, passione civica, hanno voluto raccogliere la sfida e partecipare al progetto di Luco nel cuore, per il Bene Comune, e che saranno inclusi, tutti indistintamente, nel percorso che andremo a fare.

Ringrazio di cuore ognuno dei Cittadini che hanno voluto confermarci la fiducia: sarò, come è stato nel mio primo mandato, non la “Sindaca di questa o quella parte”, ma la Sindaca di tutti, la Sindaca di Luco”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid, crescono contagi in Abruzzo: aumenta incidenza

La variazione percentuale dei nuovi casi dell’ultima settimana (430), rispetto ai sette giorni ...
Redazione IMN

Covid, in Italia 11 sequenze di variante Omicron

Casi sospetti anche in Calabria, Campania, Sardegna, Veneto e provincia di Bolzano. Gli esperti: ...
Redazione IMN

Avezzano: taglio del nastro per la prestigiosa porta d’ingresso della città

Redazione IMN