INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

Luciano Bucci nello staff del settore giovanile del Cupello

L’Asd Cupello Calcio Settore Giovanile annuncia con entusiasmo e soddisfazione l’ingresso nello staff del mister Luciano Bucci. «Bucci ha già lavorato negli anni passati con i ragazzi e i bambini in società del Vastese e lavora anche presso una palestra a Vasto dove riscuote grandi consensi. Ha organizzato per due anni consecutivi anche “Bimbi in movimento”, una giornata dedicata all’attività fisica dei bambini unita alla solidarietà. Esperto e attento, persona che tiene molto al rispetto e alla disciplina. Non possiamo che augurargli un buon lavoro e che la collaborazione con lui risulti positiva», spiegano i dirigenti della società rossoblu.

 

Il presidente del Cupello Mazzarella ricorda inoltre: «Alcune settimane fa avevamo presentato il progetto per i più giovani che prevedeva anche la collaborazione preziosa con il Foggia Calcio. Il 4 Settembre  alle ore 15 e 30 lo staff dei rossoneri ha organizzato uno stage per i classe 2004-2005-2006 proprio qui al campo di Cupello. Testimonianza del rapporto concreto e non basato solo sulle parole che il Cupello ha instaurato con la formazione che milita in serie B».

 

«I genitori e i ragazzi è bene che arrivino al campo almeno per le 14 e 45 in modo da sbrigare tutte le formalità di iscrizione e poter cominciare puntuali alle 15 e 30 con lo stage. Questo, come abbiamo precisato in conferenza stampa, è solo uno dei tanti step che ci vedranno protagonisti insieme al Foggia Calcio per la crescita e la valorizzazione dei giovani del territorio» aggiunge Giuseppe Di Francesco.

 

Fonte e foto Tiziana Smargiassi, responsabile Ufficio Stampa Asd Cupello

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Avis di Canistro compie 30 anni: festa grande della solidarietà nel paese delle associazioni

Gioia Chiostri

Liquami finiscono in un canale a Pescocostanzo, in pieno Parco Nazionale della Majella

Redazione IMN

Magliano de’ Marsi: grande successo per le giornate del FAI di ottobre, presenti oltre mille visitatori

Gioia Chiostri