INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Luca Rubeo non ce l’ha fatta, questa mattina alle 11 i funerali alla Cattedrale di Avezzano

Si è spento giovedì, a soli 47 anni, 48 ancora da compiere, l’ingegnere ed imprenditore avezzanese Luca Rubeo, personalità molto nota nel panorama marsicano.

L’uomo, da qualche tempo ricoverato in una struttura specialistica di Pavia, non ce l’ha fatta ed è deceduto lasciando i suoi cari e la moglie, l’avvocato Antonella Tarquini.

Luca era un ingegnere affermato che, solo poco tempo fa, ha avvertito i primi sintomi di un malessere, che ha bruscamente interrotto la tranquillità di un’esistenza come tante.

Insieme all’amore per le auto sportive, coltivava una passione per il design, soprattutto nell’ambito della sua attività lavorativa.

I funerali si terranno nella sua città, Avezzano, alla Cattedrale in Piazza Risorgimento, alle ore 11.

Nicola Rubeo, uno dei cugini dell’ingegnere Rubeo, contattato dalla Redazione di Info Media News, lo ricorda così: «Luca era una persona da capire a fondo, io ho trascorso parte dell’infanzia insieme a lui. Chi ha avuto la fortuna di conoscerlo veramente ha potuto condividere con lui davvero molto. Le sue capacità e le sue passioni lo hanno spesso portato a fare e provare cose nuove, ora purtroppo non c’è più, è andato via troppo presto, quando aveva ancora un mondo di cose da realizzare».

 

La Redazione di Info Media News si stringe alla famiglia Rubeo in questo momento di immenso dolore.

 

Foto di: Social Network

Altre notizie che potrebbero interessarti

Paterno choc: Lucarelli lascia i nerazzurri

Alice Pagliaroli

‘C’era e non c’era una volta’: la storia ‘invisibile’ del popolo armeno rivive a Trasacco

Kristin Santucci

‘Dopo di noi’, parla la Sclocco: «Aiuto concreto alle famiglie, io fiera dei risultati»

Redazione IMN