INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Luca Pompei presenta “Come gli Alberi Spogliati ad Aprile”

Il giornalista racconta nel suo libro il post terremoto dell’Aquila

Lo scorso week nella Biblioteca di San Valentino in Abruzzo Citeriore è stato presentato il libro “Come gli Alberi Spogliati ad Aprile” del giornalista di Rete8 Luca Pompei affiancato dal collega de Il Centro, Giustino Parisse.
Ancora una volta è stato evidenziato come in quel 6 aprile 2009, tante certezze sono svanite nell’aquilano con il tragico evento che ha cambiato la vita di tanti.
Nei prossimi giorni il giornalista sarà impegnato nuovamente con la presentazione del suo libro affiancato dalla giornalista Alessandra Renzetti, dall’editore Alessio Masciulli e dalla fotografa Rossella Caldarale: venerdì 31 gennaio alle ore 19.30 presso l’Hotel Promenade di Montesilvano.
A Popoli, invece sabato 1 febbraio alle ore 17.30 sarà il Teatro Comunale ad accogliere la presentazione del libro grazie all’impegno di Claudio Di Scanno.
Pompei, in questo libro, ha voluto cambiare in qualche modo direzione, esplorando il dramma del dopo terremoto, quello vissuto in un borgo alle porte de L’Aquila, Casentino (frazione di S.Eusanio Forconese) ed è pronto a raccontarlo al pubblico.

Altre notizie che potrebbero interessarti

La Befana porta i doni nei reparti di Pediatria

A Pescara l'iniziativa nel giorno dell'Epifania
Redazione IMN

Dpcm natalizio: le novità attese per le feste

Il governo valuta spostamento tra regioni, negozi verso chiusura alle 22
Redazione IMN

Abruzzo, L’Aquila prima per qualità della vita

Redazione IMN