INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Lista Siamo Ovindoli: “Solidarietà ai cittadini attaccati”

"In questi giorni alcuni cittadini di Ovindoli sono stati attaccati personalmente con clima intimidatorio, soltanto perché hanno dimostrato simpatia nei confronti del nostro programma elettorale. E' una vergogna". Ciminelli: "Prenderemo provvedimenti, dove la legge lo permette".

La lista “Siamo Ovindoli” esprime attraverso una nota stampa inviata alla nostra Redazione la massima solidarietà “a tutti i cittadini di Ovindoli che in questi giorni sono stati attaccati personalmente con clima intimidatorio, soltanto perché avrebbero espresso simpatia nei confronti del nostro programma elettorale e perché hanno dimostrato di condividere alcune delle nostre proposte per migliorare lo sviluppo e la crescita del nostro paese“. Ad affermarlo è anche il candidato sindaco Ciminelli.

“Lo Trovo vergognoso – commenta di fatti il candidato Sindaco Angelo Ciminelli – ma purtroppo è questo il clima e l’unica politica che è stata fatta in questi cinque anni, una politica di presunzione e terrore, senza concludere mai nulla di positivo per la collettività”.

“Inoltre voglio ricordare a tutte le persone attaccate che non sono sole, noi saremo sempre al vostro fianco e vi prometto – conclude Ciminelli – che prenderemo provvedimenti lì dove la legge ce lo permette”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Al via le operazioni di sfoltimento del sentiero a Civita

Di Fabio: “Civita sarà tappa fondamentale del percorso grazie alla ricca storia di brigantaggio che ...
Redazione IMN

In Abruzzo 11mila studenti agli esami di maturità

Maggior numero nel chietino, meno nell'aquilano
Redazione IMN

Avezzano, Di Bastiano scrive a sindaci e Cam per il depuratore ‘di nessuno’

Redazione IMN