INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Lista Siamo Ovindoli: “Solidarietà ai cittadini attaccati”

"In questi giorni alcuni cittadini di Ovindoli sono stati attaccati personalmente con clima intimidatorio, soltanto perché hanno dimostrato simpatia nei confronti del nostro programma elettorale. E' una vergogna". Ciminelli: "Prenderemo provvedimenti, dove la legge lo permette".

La lista “Siamo Ovindoli” esprime attraverso una nota stampa inviata alla nostra Redazione la massima solidarietà “a tutti i cittadini di Ovindoli che in questi giorni sono stati attaccati personalmente con clima intimidatorio, soltanto perché avrebbero espresso simpatia nei confronti del nostro programma elettorale e perché hanno dimostrato di condividere alcune delle nostre proposte per migliorare lo sviluppo e la crescita del nostro paese“. Ad affermarlo è anche il candidato sindaco Ciminelli.

“Lo Trovo vergognoso – commenta di fatti il candidato Sindaco Angelo Ciminelli – ma purtroppo è questo il clima e l’unica politica che è stata fatta in questi cinque anni, una politica di presunzione e terrore, senza concludere mai nulla di positivo per la collettività”.

“Inoltre voglio ricordare a tutte le persone attaccate che non sono sole, noi saremo sempre al vostro fianco e vi prometto – conclude Ciminelli – che prenderemo provvedimenti lì dove la legge ce lo permette”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Emergenza Coronavirus, donati DPI dagli Avvocati marsicani

L’Ordine degli Avvocati di Avezzano ha provveduto ad acquistare DPI per la Protezione Civile e per ...
Redazione IMN

Microcredito: Avviso “Liquidità”, dal 6 settembre al via le domande

Sportello attivo presso le sedi Confesercenti
Redazione IMN

Trofeo Matteotti: al via Trentin e Valverde

Cast d'eccezione per la 74esima edizione della classica abruzzese
Redazione IMN