INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Liris: “Addio a Sbardella, appassionato giornalista”

Il cordoglio dell'assessore Guido Liris. "La sua lunga esperienza professionale gli consentiva di analizzare sempre lucidamente le vicende amministrative e politiche del territorio".

Cordoglio per la scomparsa di Mario Sbardella, “acuto e appassionato giornalista”, viene espresso dall’assessore regionale al Bilancio, Guido Liris.

“Ho conosciuto e apprezzato Mario come un giornalista scrupoloso e attento, innamorato del proprio lavoro, profondamente rispettoso dei ruoli che si è trovato a ricoprire, come quello di collaboratore di un quotidiano autorevole come Il Centro e di responsabile della comunicazione di un Comune importante come Avezzano”, afferma Liris.

“Avevo con lui un rapporto intenso, non faceva mai mancare il suo punto di vista, spesso diverso dal mio, ma sempre degno di attenzione”.

“La sua lunga esperienza professionale gli consentiva di analizzare sempre lucidamente le vicende amministrative e politiche del territorio, riuscendo a raccontarle al grande pubblico”, aggiunge l’assessore.

“Ai suoi cari, alla comunità giornalistica e ai tanti che gli hanno voluto bene, rivolgo le mie sincere condoglianze”, conclude Liris.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sospiri: “Abruzzo registra ripresa, politica sia compatta Pnrr”

Il Presidente del Consiglio regionale agli Stati Generali dell'economia abruzzese
Redazione IMN

Regionali, Marinelli: “Passo avanti verso coalizione”

Segretario del Pd abruzzese: "Grazie al nostro capogruppo Silvio Paolucci, preziosa risorsa per il ...
Redazione IMN

Clinica L’Immacolata di Celano: tutto procede e riapre

Buone notizie sul fronte delle ripartenze, anche a livello sanitario. La Clinica di Celano man mano ...
Redazione IMN