INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Lions Club Roseto dona 170 uova di Pasqua

Di Domenicantonio: "Abbiamo voluto offrire a questi piccoli un’attenzione e una dimostrazione di affetto"

E’ stata una dimostrazione di affetto, una donazione dolce e speciale quella voluta dal Lions Club Roseto degli Abruzzi Valle del Vomano che ieri ha consegnato 170 uova di cioccolato ai piccoli della scuola dell’infanzia, delle elementari e delle media di Canzano.

“Con questa donazione – dice il presidente Fedele Di Domenicantonio – abbiamo voluto offrire a questi piccoli un’attenzione e una dimostrazione di affetto, in un periodo di festa, che speriamo sia per tutti il più possibile sereno”.

Il Lions Club Roseto degli Abruzzi Valle del Vomano opera da circa tre anni a Roseto e nella Valle del Vomano, promuovendo attività di sostegno alla comunità.

Molto contenta la Preside dell’Istituto comprensivo “Margherita Hack” Simona Piantieri – “Il dono del Club Lions è una dolce sorpresa che ha regalato ai nostri bambini e ragazzi un momento di spensieratezza. Il sostegno che riceviamo dal territorio e dalle associazioni, è molto importante perché ci fornisce un feedback che genera in noi nuove energie e nuovi stimoli nell’affrontare le sfide quotidiane che la scuola ci chiede: educare i bambini e i ragazzi e sostenere la loro crescita nel miglior modo possibile”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cocaina, spacciatore in manette a L’Aquila

La Compagnia Guardia di Finanza di L’Aquila ha arrestato per spaccio un cittadino kosovaro ...
Redazione IMN

Gran Sasso: recuperati alpinisti dispersi

I due alpinisti marchigiani erano rimasti bloccati sulla vetta del Corno Grande
Redazione IMN

Riduzione Tari Avezzano: OK unanime dal Consiglio comunale

Passa la misura della riduzione della Tari. Nelle bollette in arrivo a settembre, la quota ...
Redazione IMN