INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

L’Immacolata: oggi alle 12 Neuromed tra i soci

Da oggi il partenariato è ufficiale. Alle ore 12, oggi a Roma, l'ammissione dei soci Neuromed e Cardiomed nella gestione della clinica celanese.

L'Immacolata di Celano non si ferma

Non c’è stata alcuna vendita, ma una strategia di gestione puntata al rilancio, sotto più punti di vista, primo fra tutti quello della ricerca medica.

Oggi, a Roma, nelle sede principale, è avvenuta ufficialmente l’ammissione dei soci Neuromed e Cardiomed nella gestione della clinica L’Immacolata di Celano.

Un iter molto delicato, quello avviato, che ha attraversato la bufera Covid, e che alla fine ha portato i suoi frutti. L’ingresso del nuovo socio, quindi, è ufficiale da oggi, 22 febbraio.

Tante sono le aspettative. Ma fondamentali anche le premesse: innanzitutto, non v’è stato alcun licenziamento dei dipendenti all’interno della clinica, così come voluto dall’attuale gestione e dai sindacati, e poi questo ingresso di prestigio in società presuppone un rilancio in chiave se vogliamo anche internazionale. Stretta di mano lungimirante, quindi, tra l’Associazione Opera Santa Maria della Pace di Roma e l’Istituto Neurologico Mediterraneo Neuromed di Pozzilli.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Riaperto al pubblico l’ufficio postale di Avezzano 2

La sede sarà temporaneamente operativa dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35
Redazione IMN

Investimenti azzerati per metà imprese della provincia

Il report di Confindustria L'Aquila Abruzzo Interno
Redazione IMN

Covid: dati in calo

Scendono Rt, incidenza e ricoveri
Redazione IMN