INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

L’Immacolata: oggi alle 12 Neuromed tra i soci

Da oggi il partenariato è ufficiale. Alle ore 12, oggi a Roma, l'ammissione dei soci Neuromed e Cardiomed nella gestione della clinica celanese.

L'Immacolata di Celano non si ferma

Non c’è stata alcuna vendita, ma una strategia di gestione puntata al rilancio, sotto più punti di vista, primo fra tutti quello della ricerca medica.

Oggi, a Roma, nelle sede principale, è avvenuta ufficialmente l’ammissione dei soci Neuromed e Cardiomed nella gestione della clinica L’Immacolata di Celano.

Un iter molto delicato, quello avviato, che ha attraversato la bufera Covid, e che alla fine ha portato i suoi frutti. L’ingresso del nuovo socio, quindi, è ufficiale da oggi, 22 febbraio.

Tante sono le aspettative. Ma fondamentali anche le premesse: innanzitutto, non v’è stato alcun licenziamento dei dipendenti all’interno della clinica, così come voluto dall’attuale gestione e dai sindacati, e poi questo ingresso di prestigio in società presuppone un rilancio in chiave se vogliamo anche internazionale. Stretta di mano lungimirante, quindi, tra l’Associazione Opera Santa Maria della Pace di Roma e l’Istituto Neurologico Mediterraneo Neuromed di Pozzilli.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Centro merci della Marsica: Di Pangrazio soddisfatto per avvio procedura di concessione

Redazione IMN

Confermato concerto di Bennato al Teatro dei Marsi

Niente allarme coronavirus: spettacolo confermato il 6 e 7 marzo
Redazione IMN

Elezioni Avezzano, Babbo: i voti delle liste

Altante di tutte le preferenze dei candidati e i voti delle sei liste a sostegno del candidato ...
Redazione IMN