INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

LFoundry, Uilm:”L’azienda chiede aumento giorni annui, con la stessa retribuzione”

"LFoundry ha ribadito l'impiego degli investimenti annunciati e la successione di utilizzo della linea fino a fine 2020"

Nell’incontro tra delegazione sindacale e direzione aziendale LFoundry , quest’ultima ha ribadito l’impiego degli investimenti annunciati e la successione di utilizzo della linea fino a fine 2020.

L’azienda ha successivamente riferito le proprie riflessioni sulle criticità, anticipate nella precedente riunione, rispetto alla turnazione 2/3, da noi proposta ed attualmente in sperimentazione .

Riguardo alle problematiche di assenteismo , continuità operativa, recupero di efficienza e pause , per l’azienda l’unica soluzione possibile , utilizzando lo schema 2/3 , e’ sfruttare lo stesso numero di ore che si impiegherebbero con il 6/3.

In sostanza l’azienda chiede un aumento significativo del numero di giorni annui, rispetto alla turnazione attuale, prevedendo la stessa retribuzione!

Non è stato possibile entrare nel merito della discussione perchè partirebbe da presupposti non esplorati finora dalla delegazione sindacale che necessitano inevitabilmente di una riflessione approfondita.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Camper-primula per raggiungere i comuni montani

Bussone (Uncem): "A Speranza e Arcuri dico 'non solo padiglioni' ma anche mezzi mobili per ...
Redazione IMN

Lega: “Più forze dell’ordine in arrivo in Abruzzo”

Consiglieri regionali del Carroccio: "14 uomini e donne copriranno periodo da metà luglio a metà ...
Redazione IMN

Arianna Alba candidata al fianco di Marco Marsilio

Da Pescasseroli alle elezioni regionali. "Porto e rappresento le istanze delle aree interne e le ...
Gioia Chiostri