INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

LFoundry, Fedele: «Scongiurata chiusura»

Il consigliere M5S: «Mancano ancora elementi per definirsi soddisfatti. Partita difficile che il territorio deve vincere»

SR 479 Sannite

“È migliorato il contesto in cui si parla di LFoundry. Sembra scongiurata la chiusura e finalmente si sentono termini come progettualità e programmazione. Mancano ancora molti elementi per essere soddisfatti e le cifre sono ancora ‘basse’, ma l’interesse del Governo per il nostro territorio è stato confermato e alla nuova data prevista per l’incontro avremo più sostanza su cui lavorare». È quanto dichiarato dal consigliere regionale del M5S, Giorgio Fedele, in merito all’incontro di ieri al Mise tra i dirigenti di LFoundry, le organizzazioni sindacali e la Regione Abruzzo.

Fedele ha partecipato al tavolo Ministeriale insieme alla Senatrice Gabriella Di Girolamo.

È una partita difficile ma che il nostro territorio deve vincere – conclude Fedele – Terremo alta l’attenzione perché sono ancora molti gli aspetti che la nuova proprietà deve chiarire e che passano dalle strategie di medio periodo ed arrivano fino all’assetto societario ancora non del tutto chiaro».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Presunto interessamento all’utilizzo dei mezzi Atac: interviene Luciano D’Amico

Redazione IMN

LFoundry, Sergio Galbiati riceve a Firenze il Premio Internazionale ‘Le Muse’

Gioia Chiostri

Di Pangrazio & Co. ricominciano da “attuale maggioranza”

I consiglieri all’opposizione di De Angelis presentano documento condiviso alla città
Redazione IMN