INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

LFoundry, “Auspichiamo riflettori accesi anche nel post-elezioni”

Le RSU e la Fiom-Cgil ringraziano tutti i candidati di Avezzano per i momenti di ascolto sulla vertenza. "Lo stabilimento è il secondo più grande in Abruzzo, è fondamentale per la tenuta sociale della città".

La FIOM-CGIL e le RSU FIOM della LFoundry ringraziano i candidati in corsa per le elezioni comunali di Avezzano che hanno ritenuto utile creare momenti di ascolto e approfondimento sulla vertenza LFoundry.

“Un segnale importante di quanto la tenuta occupazionale e tecnologica del più grande stabilimento industriale della provincia dell’Aquila e secondo in Abruzzo sia centrale per la tenuta sociale ed economica della città di Avezzano e non solo”, si legge in una nota stampa.

La FIOM e le RSU FIOM ritengono “essenziale un patto tra Istituzioni locali e parti sociali affinché la vertenza LFoundry assuma il carattere di una vertenza dell’intero territorio e quindi auspicano di poter contare sull’attenzione riservata in questi giorni alla vertenza anche quando i riflettori della campagna elettorale saranno spenti. I lavoratori della LFoundry ci contano”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Accoltellamento a Pescara, i vicini di casa: «Lei una ragazza stupenda, lui un bravo padre»

Gioia Chiostri

Mercato del sabato, più postazioni su via De Gasperi: arriva area food

Redazione IMN

Tagliacozzo, tornano il mito e la leggenda di Ascanio Mari: una cultura senza tempo e con tanta memoria

Redazione IMN