INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

LFoundry, “Auspichiamo riflettori accesi anche nel post-elezioni”

Le RSU e la Fiom-Cgil ringraziano tutti i candidati di Avezzano per i momenti di ascolto sulla vertenza. "Lo stabilimento è il secondo più grande in Abruzzo, è fondamentale per la tenuta sociale della città".

La FIOM-CGIL e le RSU FIOM della LFoundry ringraziano i candidati in corsa per le elezioni comunali di Avezzano che hanno ritenuto utile creare momenti di ascolto e approfondimento sulla vertenza LFoundry.

“Un segnale importante di quanto la tenuta occupazionale e tecnologica del più grande stabilimento industriale della provincia dell’Aquila e secondo in Abruzzo sia centrale per la tenuta sociale ed economica della città di Avezzano e non solo”, si legge in una nota stampa.

La FIOM e le RSU FIOM ritengono “essenziale un patto tra Istituzioni locali e parti sociali affinché la vertenza LFoundry assuma il carattere di una vertenza dell’intero territorio e quindi auspicano di poter contare sull’attenzione riservata in questi giorni alla vertenza anche quando i riflettori della campagna elettorale saranno spenti. I lavoratori della LFoundry ci contano”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cgil, erogazione bonus lavoratori somministrati

A prevederlo è il Decreto Sostegni ed è possibile richiedere al Patronato INCA CGIL l’assistenza ...
Redazione IMN

Ucraina, forti esplosioni a Kiev: morti e feriti

Portavoce del Servizio statale di emergenza dell'Ucraina parla di vittime. Colonne di fumo nella ...
Redazione IMN

Per San Valentino solo amore sano: la Polizia di Stato torna in campo con la campagna ‘Questo non è amore’

Redazione IMN